Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb56
Cercando SM-N9005 su sammobile la mj7 Italy è sparita.
cb56
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N9005XXUDMJ7_N9005ITVDMJ4_ITV.zip
-
Quote:
Picciotto
Ti ringrazio ma, l'avevo già scaricata da Sammobile e flashata con Odin quanche giorno fa.
Volevo solo segnalare che su Sammobile non c'è più...nella speranza - ma temo sia un'illusione - che l'abbiano tolta in quanto il modem è scarso e che ci stiano lavorando per migliorarlo.
cb56
-
Quote:
simino
Appena premuto e aggiornamento ad MJ7 arrivato rotfl (NOTE 3 europa)
Se leggi bene non c' è scritto che premerlo è inutile. Premerlo continuamente è inutile. ;)
-
Quote:
cb56
Ti ringrazio ma, l'avevo già scaricata da Sammobile e flashata con Odin quanche giorno fa.
Volevo solo segnalare che su Sammobile non c'è più...nella speranza - ma temo sia un'illusione - che l'abbiano tolta in quanto il modem è scarso e che ci stiano lavorando per migliorarlo.
cb56
Ho appena controllato e ce su sammobile la DMJ7 ita...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Cobraco
Se leggi bene non c' è scritto che premerlo è inutile. Premerlo continuamente è inutile. ;)
Sìsì...era solo per dire che io alla prima botta ho ricevuto l'aggiornamento... :)
-
Quello anch'io...prima botta andata...
-
Quote:
Cobraco
Quello anch'io...prima botta andata...
Hai notato cambiamenti? A me, per ora, sembra migliorata la ricezione....
-
Quote:
Zacca90
Ho appena controllato e ce su sammobile la DMJ7 ita...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa, ma dove sbaglio?
Cercando su sammobile SM-N9005 il primo Italy che mi esce è il è il DMJ6 (Vodafone)...e pensare che il DMJ7 Italy l'ho scaricato da sammobile qualche giorno fa.
cb56
-
Quote:
simino
Hai notato cambiamenti? A me, per ora, sembra migliorata la ricezione....
Per me non è cambiata la ricezione, è sempre una mezza tacca sotto il NOTE2.
cb56
-
Raga sapere so sono stati risolti con la mj7 i problemi di bootloop e il problema della carica batteria che invece di segnare 100% ne segna 98%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Raga sapere so sono stati risolti con la mj7 i problemi di bootloop e il problema della carica batteria che invece di segnare 100% ne segna 98%
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mai avuti i problemi che segnali...e i firmware del Note 3 Italy usciti finora li ho passati tutti (anche con il primo MJ7 Inglese nessuno dei problemi da te segnalati).
Hai provato un Factory Reset?
cb56
-
No non ho provato a resettare, penso che lo faro' al momento in cui esce la mj7 . Gezie lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cb56
Scusa, ma dove sbaglio?
Cercando su sammobile SM-N9005 il primo Italy che mi esce è il è il DMJ6 (Vodafone)...e pensare che il DMJ7 Italy l'ho scaricato da sammobile qualche giorno fa.
cb56
Nella ricerca dove metti il modello ecc.. devi mettere anche Italy ITV li trovi l'ultimo...
-
Quote:
cb56
Mai avuti i problemi che segnali...e i firmware del Note 3 Italy usciti finora li ho passati tutti (anche con il primo MJ7 Inglese nessuno dei problemi da te segnalati).
Hai provato un Factory Reset?
cb56
Confermo quello che ha scritto cb56...anche io come lui ho provato tutti i firmware ITV dal MI7 al MJ7 e anche io come lui non ho avuto nessun problema di bootloop, segnale, batteria ecc....:-)
-
Ciao scusate ma per i no brand ita non si sa nulla ???
-
Scusa quale operatore intendi ?
-
No io ho il note3 no brand ma di nessun operatore.se clicco su aggiorna mi dice che non ci sono!io possiedo al momento la versione MJ3 e'l'ultima o no per i no brand garanzia ita di nessun gestore ???
-
Ops scusa avevo letto io male.
Peri i non brand ita è stato sospeso l'aggiornamento alla mj7 non si sa per quali motivi.
-
-
Non ricordo il sito ma hanno sospeso anche l'aggiornamento per s3 ed s4 alla 4.3 per vari problemi.
-
Però ho letto che lo hanno rimesso per s4
Inviato dal mio SM-N9005
-
Be meglio per loro. Io non mi pongo il problema perché non uso le rom stock ma solo custom
-
Io aspetto se no vado bene così
-
@Tony76
Si sono spariti. Confermo, anche io soffrivo degli stessi problemi. Spesso cell in bootloop e ricarica batteria sempre all'98%, avevo provato a fare wipe format ecc ecc ma niente, dopo l'aggiornamento tutto ok, spariti tutti i problemi.
-
Vedo che continuano a rilasciare in tutte le parti del mondo il nuovo firmware N9005XXUDMJ7. Ma si è saputo il perchè lo hanno interroto in Italia per i no brand?
-
Quote:
uncyno
Vedo che continuano a rilasciare in tutte le parti del mondo il nuovo firmware N9005XXUDMJ7. Ma si è saputo il perchè lo hanno interroto in Italia per i no brand?
È sempre più incomprensibile: che si siano persi una pacco di record nel database dei codici IMEI?:what::what::what:
-
Quote:
GB ego sum
È sempre più incomprensibile: che si siano persi una pacco di record nel database dei codici IMEI?:what::what::what:
Credo di no perchè anche su sammobile/firmware non è previsto l'update da kies. Quindi solo alcuni e solo via ota. Mah!!
-
ma secondo voi, percentualmente, quanti saranno quelli non aggiornati? secondo me sono la maggioranza e casualmente la sospensione è coincisa temporalmente con il blocco del firmware per S4...mah a pensar male si farà peccato...
-
Quote:
adibiag
ma secondo voi, percentualmente, quanti saranno quelli non aggiornati? secondo me sono la maggioranza e casualmente la sospensione è coincisa temporalmente con il blocco del firmware per S4...mah a pensar male si farà peccato...
Anch'io ho la sensazione che siano la grande maggioranza. Ovviamente mi sto riferendo ai soli ITV, perché su quelli esteri non so nulla.
E' proprio per questi sospetti che non mi azzardo a flashare la nuova ROM via Odin per PC.
Se avessi la certezza che il ritardo è solo casuale, l'avrei già fatto da un pezzo: di solito attendo l'uscita degli update stock e poi vado di Odin e wipe in modo da avere un'installazione bella pulita, ma con tutti questi dubbi...
-
Quote:
GB ego sum
Quote:
Originariamente inviato da adibiag
Anch'io ho la sensazione che siano la grande maggioranza. Ovviamente mi sto riferendo ai soli ITV, perché su quelli esteri non so nulla.
E' proprio per questi sospetti che non mi azzardo a flashare la nuova ROM via Odin per PC.
Se avessi la certezza che il ritardo è solo casuale, l'avrei già fatto da un pezzo: di solito attendo l'uscita degli update stock e poi vado di Odin e wipe in modo da avere un'installazione bella pulita, ma con tutti questi dubbi...
Io non lo so a cosa sia dovutp questo ritardo ma ho ti posso dire che ho fleshato la versione MJ7 10 giorni fà e usando il cell tutto il giorno i tutti i modi mex, mail, fb, whatsapp, musica, youtube, giochi ecc... non ho riscontrato nessun tipo di problema anzi da quando ho fatto l'aggiornamento il mio note è completamente cambiato ma in meglio sopratutto con la batteria che adesso ci si fa un giorno e mezzo (a volte anche due con parecchio uso di schermo...:-):-)
-
@fotoreporter grazie per la risposta. Aspetto allora che esca questo benedetto aggiornamento cosi risolvo anch'io questi fastidiosi problemi
-
Quote:
Zacca90
Io non lo so a cosa sia dovutp questo ritardo ma ho ti posso dire che ho fleshato la versione MJ7 10 giorni fà e usando il cell tutto il giorno i tutti i modi mex, mail, fb, whatsapp, musica, youtube, giochi ecc... non ho riscontrato nessun tipo di problema anzi da quando ho fatto l'aggiornamento il mio note è completamente cambiato ma in meglio sopratutto con la batteria che adesso ci si fa un giorno e mezzo (a volte anche due con parecchio uso di schermo...:-):-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sono al corrente che la stragrande maggioranza di chi ha aggiornato è soddisfatto dell'update. A me interessa in particolar modo la ricezione, anche se in realtà la ricezione del Note 3, almeno con Wind, è solo apparentemente al di sotto di quella della versione 2.
Aspetto ancora qualche giorno, poi vado di Odin come al solito. Devo trovare il tempo, anche perché dopo il flash, non ripristino mai da backup
-
Quote:
GB ego sum
Sono al corrente che la stragrande maggioranza di chi ha aggiornato è soddisfatto dell'update. A me interessa in particolar modo la ricezione, anche se in realtà la ricezione del Note 3, almeno con Wind, è solo apparentemente al di sotto di quella della versione 2.
Aspetto ancora qualche giorno, poi vado di Odin come al solito. Devo trovare il tempo, anche perché dopo il flash, non ripristino mai da backup
Esatto mai da backup, perdici piu tempo ma almeno è una cosa pulita!!!cmq per quanto riguarda il segnale io ho Wind e dalla MJ3 alla MJ7 un po di differenza lo notata ma senno mai nessun problema di segnale!!!
-
Scusate. Qualcuno sa come sono i tempi di aggiornamenti del Brandizzato 3? Scusate una divagazione. Quelli 3 hanno molte boiate rispetto alla nobrand (app proprietarie ecc)?
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Qualcuno sa come sono i tempi di aggiornamenti del Brandizzato 3? Scusate una divagazione. Quelli 3 hanno molte boiate rispetto alla nobrand (app proprietarie ecc)?
L'aggiornamento brand h3g è uscito da almeno una settimana!!
-
Quote:
uncyno
Grazie. Mu scuso per essermi espresso male. Non ho ancora il Note, e siccome so che a volte i Brand ci mettono molto di più a ricevere gli aggiornamenti, volevo sapere come erano i tempi per i Brand 3.
E riguardo alle app 3? Ne è pieno come quelli Vodafone?
-
Scusate ragazzi, ma son nuovo, una domanda per collegare il note £ al pc bisogna scaricare KIES ora ne vedo disponibili 2 KIES e KIES 3 quale di questi bisogna scaricare grazie?
-
Quote:
uncyno
L'aggiornamento è stato per la J6, non J7.
-
Quote:
MrGio72
Scusate ragazzi, ma son nuovo, una domanda per collegare il note £ al pc bisogna scaricare KIES ora ne vedo disponibili 2 KIES e KIES 3 quale di questi bisogna scaricare grazie?
Kies 3 è quello che riconosce il note 3 :)
-
Nuovo update su sammobile N9005XXUDMJ7 per Ita no brand in data odierna. Ma ancora niente ota ne Kies.