@fotoreporter grazie per la risposta. Aspetto allora che esca questo benedetto aggiornamento cosi risolvo anch'io questi fastidiosi problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@fotoreporter grazie per la risposta. Aspetto allora che esca questo benedetto aggiornamento cosi risolvo anch'io questi fastidiosi problemi
fotoreporter (27-11-13)
Sono al corrente che la stragrande maggioranza di chi ha aggiornato è soddisfatto dell'update. A me interessa in particolar modo la ricezione, anche se in realtà la ricezione del Note 3, almeno con Wind, è solo apparentemente al di sotto di quella della versione 2.
Aspetto ancora qualche giorno, poi vado di Odin come al solito. Devo trovare il tempo, anche perché dopo il flash, non ripristino mai da backup
GB ego sum
Caulae dominus
Esatto mai da backup, perdici piu tempo ma almeno è una cosa pulita!!!cmq per quanto riguarda il segnale io ho Wind e dalla MJ3 alla MJ7 un po di differenza lo notata ma senno mai nessun problema di segnale!!!
Scusate. Qualcuno sa come sono i tempi di aggiornamenti del Brandizzato 3? Scusate una divagazione. Quelli 3 hanno molte boiate rispetto alla nobrand (app proprietarie ecc)?
Scusate ragazzi, ma son nuovo, una domanda per collegare il note £ al pc bisogna scaricare KIES ora ne vedo disponibili 2 KIES e KIES 3 quale di questi bisogna scaricare grazie?
Nuovo update su sammobile N9005XXUDMJ7 per Ita no brand in data odierna. Ma ancora niente ota ne Kies.