Ho un note 3 no brand ita e non mi è arrivato alcun aggiornamento. Ho ancora la 4.3
Ho un note 3 no brand ita e non mi è arrivato alcun aggiornamento. Ho ancora la 4.3
Aggiornamento itv note 3 riuscito, l'unico problema riscontrato è sparita l'icona verde per verificare gli aggiornamenti sapere dirmi come rimetterla?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!
Perché dite che è d'obbligo il wipe.
In fase di aggiornamento non lo fa in auto? E soprattutto perché la samsung non lo specifica in fase di aggiornamento? Non capisco se uno non sa cos'è un full wipe è perché lo deve fare, dopo l'aggiornamento si trova un cell che funziona male? boh... imho
Aggiornato mezz'ora fa. Ho notato la barra invisibile quando si è alla schermata Home. Vedrò la durata della batteria e poi non so che altro abbiano cambiato ^_^
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il wipe è consigliato da utenti che hanno maturato esperienza con android. Nessuna casa ti dirà di farlo. Non è obbligatorio ma è consigliato. Soprattutto se dopo un consistente aggiornamento si verificano errori. Se non sai farlo basta che fai il "ripristino impostazioni di fabbrica".
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
francanna (13-03-14)