CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 309 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di cosa state parlando? Google...Samsung...scheda sd non funzione con app terze!!!sto ascoltando soltanto obbrobri che da alcuni di voi non mi aspettavo.
    Il problema non è mamma Samsung o papà Google ma sono le applicazioni di terze parti che non sono ancora del tutto compatibile con KK e fino a quando gli sviluppatori non le aggiorneranno le loro funzioni saranno limitate.
    Nessuno sta parlando male di questo aggiornamento solo che delle volte bisogna pensare a quello che si fa con il proprio telefono, l'idea di non poter destinare quando si scaricano file da Internet o rinominare determinati file con app non inserite da Samsung sono cose che incidono in maniera molto soggettiva. Nessuno mette in dubbio che è un aggiornamento che rende il dispositivo ancora più reattivo( no perché prima non lo era) ma come sempre bisogna valutare ognuno le proprie esigenze . Personalmente questo enorme stravolgimento non lo vedo quindi per ora è ripeto solo per ora ho deciso di restare fermo alla 4.3 se poi si risolve questo deficit e ci saranno altre migliorie allora il passaggio si potrebbe fare anche in maniera meno dolorosa 😉

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Nessuno sta parlando male di questo aggiornamento solo che delle volte bisogna pensare a quello che si fa con il proprio telefono, l'idea di non poter destinare quando si scaricano file da Internet o rinominare determinati file con app non inserite da Samsung sono cose che incidono in maniera molto soggettiva. Nessuno mette in dubbio che è un aggiornamento che rende il dispositivo ancora più reattivo( no perché prima non lo era) ma come sempre bisogna valutare ognuno le proprie esigenze . Personalmente questo enorme stravolgimento non lo vedo quindi per ora è ripeto solo per ora ho deciso di restare fermo alla 4.3 se poi si risolve questo deficit e ci saranno altre migliorie allora il passaggio si potrebbe fare anche in maniera meno dolorosa 😉
    Ti sei mai chiesto come neanche una sia gia' compatibile ..... evidentemente qualcosa di strano c'e' ti ricordo che android si basa su limux che e' open source qui invece si sta agendo come i sistemi chiusi .....contento tu

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ti sei mai chiesto come neanche una sia gia' compatibile ..... evidentemente qualcosa di strano c'e' ti ricordo che android si basa su limux che e' open source qui invece si sta agendo come i sistemi chiusi .....contento tu
    Non so,non credo che il problema persistera molto allungo, tieni conto che basta cambiare una riga nel codice di Linux per abilitare la scrittura su sd cmq vedremo come si svolge la vicenda, altrimenti se veramente così fosse vedremo sempre più telefoni meno espandibili e con piu capacità interna di archiviazione su questo Samsung si gioco tantissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oh ragazzi ieri sera il mio galaxy note 3 mi ha dato l'aggiornamento a 4.4.2, devo dire che dopo averlo installato il telefono è diventato molto più veloce e reattivo!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Se parlate di problemi con gestioni che riguardano il personale non scrivetelo qui altrimenti le persone potrebbero pensare che l'aggiornamento KK sia una gaffe colossale di Google...in realtà è molto importante per il sistema android

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di cosa state parlando? Google...Samsung...scheda sd non funzione con app terze!!!sto ascoltando soltanto obbrobri che da alcuni di voi non mi aspettavo.
    Il problema non è mamma Samsung o papà Google ma sono le applicazioni di terze parti che non sono ancora del tutto compatibile con KK e fino a quando gli sviluppatori non le aggiorneranno le loro funzioni saranno limitate.
    Ti fossi informato meglio, Il motivo di questa modifica va ricercato nei nuovi permessi imposti da Google. Se fino ad Android 4.3 una qualsiasi app poteva essere autorizzata dai permessi ”READ_EXTERNAL_STORAGE” e “WRITE_EXTERNAL_STORAGE” che forniscono anche il permesso dedicato alla scrittura su memorie removibili “WRITE_MEDIA_STORAGE” , ora questa possibilità è concessa esclusivamente alle applicazioni di sistema e non più a quelle scaricabili o preinstallate dal momento che WRITE_EXTERNAL_STORAGE non concede più la scrittura in qualsiasi posizione della memoria ma solo nelle sottocartelle dell’app.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Non so,non credo che il problema persistera molto allungo, tieni conto che basta cambiare una riga nel codice di Linux per abilitare la scrittura su sd cmq vedremo come si svolge la vicenda, altrimenti se veramente così fosse vedremo sempre più telefoni meno espandibili e con piu capacità interna di archiviazione su questo Samsung si gioco tantissimo.

Inserire la riga nel file prolific comporta il root ...... credi che tutti vogliano farlo ? le app esterne non possono sarebbe una violazione al sistema operativo per cui meglio chiarire un punto. ognuno può esprimere la propria idea ed è giusto che sia così, ma qui si è giocato sporco e basta. Ne Samsung coinvolta può fare qualcosa se non violando gli accordi ne google sembra disposta a farlo. La realtà è questa hai acquistato un oggetto che aveva una memoria esterna anche essa acquistata che funzionava senza alcun problema. Poi per motivi occulti (interesse, di stragegia e qualsiasi altro motivo che ti può venire in mente) senza essere palesemente avvisato, non c'era scritto da nessuna parte che aggiornando avresti perso l'uso della sd esterna con le app di terze parti ti sei ritrovato con il problema, questi sono i fatti. Ora che il note 3 o l's4 siano ottimi device nessuno lo mette in dubbio, ma far passare questa cosa della sd come un semplice bug è molto diverso. Questo non è un bug ma una cosa voluta e della quale tu sei sato solo vittima punto.
    Infatti le cose stanno così ma in ogni caso visto che il cambiamento limita le mie esigenze dovrei essere avvisato in quanto posso decidere io essendo quello che ha pagato smart e memoria se aggiornare o restare in una situazione nella quale non ho problemi.
    Vi rticordo inoltre che google ha sempre prodotto sistemi senza mem esterna, al contrario di samsung, per cui secondo me è più colpevole questa che non ha tutelato i propri utenti avvisandoli o bloccando l'aggiornamento ..... per cui per quello che mi riguarda ....... con me ha
    chiuso esistono tanti altri brand !

p.s. chiuso o.t. sorry ogni altro commento per favore facciamolo nel trhead giusto ovvero problemi post aggionamento essendo questo dedicato solo agli aggionamenti ota o kies ufficiali, grazie
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-03-14 alle 15:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere ai moderatori se è possibile invece mettere in evidenza per chi vuole aggiornare via ota per il semplice fatto che il thread "problemi post aggionamento" fa pensare a chi ha fatto il root e ecc,e magari loro in buona fede non lo leggono neanche e poi si ritrovano con la sorpresina,è solo una mia idea ma alla fine sarete voi a decidere,fine ot.

10. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

luchino71 (15-03-14)

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

È stato risolto il problema del wifi che si disconnette?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    È stato risolto il problema del wifi che si disconnette?
    Fai un hard reset il WiFi funziona bene

Pagina 263 di 309 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio