CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 309 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinemarcy Visualizza il messaggio
    Poiché ho due icone collegate alla stessa gmail: una Gmail e un'icona a forma di busta con la @ sopra (credo sia generica), ho notato che cliccando attiva sincronizzazione nella gmail, mi ha attivato la sincronizzazione anche sull'altra icona generica. Quindi credo che giocandoci un po' ho risolto....
    E no l'applicazione email (presente in tutti gli android) è una applicazione generica per tutti i tipi di email ma va configurata non si sincronizza come dici tu... Per me tu sei entrato e l'hai configurata tu manualmente. Gmail si sincronizza in automatico come dici tu con il tuo account Gmail ma email no... Quindi se hai lo stesso account in entranbe ti consiglio di cancellare i dati da email altrimenti ti ciuccia batteria per niente, tanto che te ne fai di due applicazioni con stesso account, vale la pena solo se hai un'altra mail da configurare tipo, libero, lice, yahoo ecc.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si infatti, vorrei capire come fare. Inoltre dopo la sincronizzazione manuale noto che Google play mi chiede la "Richiesta di accesso" quando vado in foto. Come elimino la sincronizzazione manuale e l'account da email generica?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Si infatti, vorrei capire come fare. Inoltre dopo la sincronizzazione manuale noto che Google play mi chiede la "Richiesta di accesso" quando vado in foto. Come elimino la sincronizzazione manuale e l'account da email generica?
    Allora per cancellare i dati da email vai in impostazioni/generale /gestione applicazioni in tutte cerchi email e fai cancella dati. Poi sinceramente non capisco cosa centri Google play con foto... Comunque sempre in impostazioni/generale /account /Google tappi sul tuo account e metti la spunta su quello che ti interessa sincronizzare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In gestione applicazioni c'è solo GMAIL non E-Mail :-/

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

In gestione applicazioni c'è solo GMAIL non E-Mail :-/
    Si che c'è devi andare a destra su tutte.. Vedi screenshot uploadfromtaptalk1399385293847.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti ringrazio, ma sono riuscita anche ad eliminare l'account tenendo premuto elimina account a lungo sulla app. Ora infatti mi dice che non è collegata a nessun account e funziona solo G mail, che ho nella barra laterale.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao io sono con il mio note 3 no brand Italia sono rimasto fermo alla 4.3 per evitare i problemi della 4.4.2 con l'ultimo aggiornamento come va? Dite che posso passare alla 4.4.2 o mi tango la mia 4.3?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, ma sono riuscita anche ad eliminare l'account tenendo premuto elimina account a lungo sulla app. Ora infatti mi dice che non è collegata a nessun account e funziona solo G mail, che ho nella barra laterale.
    Infatti è quella la modalità più ortodossa per eliminare account superflui da Email.

Email serve soprattutto per gli account più sofisticati ed aziendali come quelli Exchange: con quelli è davvero superlativa per la completa integrazione con calendario (comprese le funzioni free/busy di quelli dei colleghi), contatti e attività.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Ciao io sono con il mio note 3 no brand Italia sono rimasto fermo alla 4.3 per evitare i problemi della 4.4.2 con l'ultimo aggiornamento come va? Dite che posso passare alla 4.4.2 o mi tango la mia 4.3?
    Io aspetto che arrivi anche in Italia l'ulteriore aggiornamento che è stato distribuito per alcuni Paesi nordici. Tra l'altro KitKat per il Note 3, al momento, non pare aver apportato miglioramenti tangibili
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io aspetto che arrivi anche in Italia l'ulteriore aggiornamento che è stato distribuito per alcuni Paesi nordici. Tra l'altro KitKat per il Note 3, al momento, non pare aver apportato miglioramenti tangibili
    Ad un mio amico la settimana scorsa gli è arrivato un aggiornamento per kit Kat allora stai dicendo che ne sta arrivando un secondo?

Pagina 298 di 309 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio