In genere esce appena avvii kies 3,ma se vuoi cercare vai in "infirmazioni" e clicca su verifica aggiornamento.La mia versione è :Ver.3.2.14013_45
Visualizzazione stampabile
Lillobianca a chi ti riferisci? A me sembrano tutti assolutamente cordiali e collaborativi! :confused:
Lillo cerca di non fare altri post spam già ti ho ripreso in passato
Aggiornamenti per il Note 3 completamente fermi da quattro giorni. Secondo me Samsung ha fatto una cernita di tutte le lagnanze e rilascerà un aggiornamento più nuovo.
Molti si sono lamentati del fatto che in Italia ancora non è arrivato nulla, ma io credo che il nostro team sia molto più cauto innanzi ad un grosso aggiornamento come questo.
Che lamentele ci sono state? Si sa nulla di un eventuale miglioramento della ricezione con questo aggiornamento?
Speriamo che sia come dici, anche se credo molto poco alla "maggior cautela" di Samsung Italia
Metteteci una pietra sopra al miglioramento della ricezione: Samsung segue la moda del SAR basso a qualunque costo per le manie ossessive dell'opinione pubblica sulla presunta nocività delle emissione elettromagnetiche
Le mode del SAR basso? Ma se Samsung è l'unica che si occupa anche della salute della gente. È l'unica azienda a registrare i livelli di emissioni più basse ed anche per questo non usa scocche in alluminio.
Tra l'altro, io, non ho mai registrato scadenza di segnale...anzi. Dove gli altri si salutano con ..usa..on...ento...ene... io continuo con: "menomale che ho Note 3!" ;)
A prescindere dalla inesistenza di elementi di valore scientifico circa la nocività delle emissioni elettromagnetiche sulle frequenze e con le potenze dei cellulari, guarda che in parte ciò che dici è ciò che ho detto: Samsung persegue una politica (esclusivamente per motivi di marketing) che penalizza la sensibilità dei suoi ultimi cellulari. Non si può negare che S4 e Note 3 sono decisamente mediocri rispetto ad alcuni concorrenti. Non si tratta solo di un problema di linea voce, ma anche e soprattutto di connessione dati: fai un confronto serio con altri device per questo aspetto e ti accorgerai che dove altri, pur lentamente, navigano, noi otteniamo pagine di errore!
Assolutamente no io ho cambiato diversi terminali e questo che dici è veramente una baggianata.
Le baggianate le scrivi tu: evidentemente sei poco documentata ed effettui prove molto approssimative, magari basandoti sulle "tacche". Prova a fare test in contemporanea con sim della stessa generazione, operatore, contratto tra un Note 2 (meglio se più di un esemplare) e il 3...
Fatto con stesso operatore ed anche operatore diverso non cambia nulla
Guarda, gestisco il parco smartphone della mia organizzazione dove c'è un po' di tutto e soprattutto uso contemporaneamente un Note 2 e un 3 e ho fatto un sacco di test in luoghi molto precisi in cui il segnale (con Tim) è al limite. La superiorità del Note 2 sul 3, ma anche del Note 1, dello Z30 di BlackBerry, del Nokia 1020, del 1520, è nettissima e perfettamente avvertibile nell'uso quotidiano. Con Tim è più accentuata che con Wind.
È un dato di fatto incontrovertibile che il Note 3 sia molto sensibile alle schermature presenti negli ambienti chiusi, chevsia molto pigro nello switch 3G > EDGE e viceversa e che sia sostanzialmente ai livelli dell'S4, decisamente mediocri.
Al di là del fatto che stiamo uscendo fuori tema, ma tu con quello che dici ti arroghi il diritto di conoscere pure le nostre esperienze. Io, e lo ribadisco per l'ultima volta, poi ritengo si debba ritornare al tema del thread, ho una bomba di telefono. Dove io ho ricezione gli altri hanno la "modalità aereo". Porta in assistenza il tuo Note 3, perché secondo me è "scassato". :P
Per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat, io non credo che lavoreranno anche sul comparto radio, atteso che qui si cambia proprio versione di SO.
Ho sia note 1 che note 3 e un mio collega ha il note 2 (lol).. Abbiamo lo stesso operatore (h3g) eppure dentro l'ufficio ogni tanto il suo note 2 prende male. Mentre il mio note 3 riceve sempre perfettamente. La storia della sensibilità alle schermature dove l'hai letta? Perchè l'unico posto dove il mio note 3 non prende è dentro la galleria dove passa il treno (ma la sotto non prende nessuno).
Ciao lilo quello che dice ego sum non è del tutto sbagliato. Perché oltre ad avere Una linea in chiamata molto bassa e quando entro in negozi o in casa la linea è assente o c'è una sola tacca. Mentre per la linea dati se non ho almeno 2 tacche la pagina non si carica
Non l'ho letta: l'ho sperimentata su otto note 3 diversi.
E poi a parte ciò che sostengo io, basta che leggiate le centinaia dithread in tutti i forum del mondo per rendervi conto della delusione che la ricezikne del Note 3 ha destato in un gran numero di clienti
Ciao a tutti ... volevo sapere ma sapete quando rilasciano il 4.4.2 kitkat per i nostri cellulari no brand ita?? Grazie in ainticipo a chi mi risponde
Purtroppo è così e poi il problema è più evidente con Tim che con altri operatorive ciò potrebbe essere dovuto ad una scarsa compatibilità con le BTS di Tim.
Resta il fatto che Samsung ha addirittura peggiorato la parte radio, perché con la prima versione non c'erano differenze significative col Note 2 che sono emerse col primo aggiornamento.
E ciò fa pensare che tutto questo sia frutto di una precisa politica di Samsung, preoccupata di mantenere il SAR al di sotto dei concorrenti a scapito della ricezione.
E basta fa è professur
Direi che e' meglio qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981
[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°
O nella sez post aggiornamento se il problema e' sorto dopo!
Ciao a tutti,
ho preso un note3 ad Hong Kong ed ho visto che la versione di firmware installata è la BMI7 ed mi sembra molto instabile. Spesso le applicazioni crashano (Fotocamera, gmail etc. etc.)
Ho provato ad aggiornare il firmware mediante OTA e Kies. Il firware suggerito è l'MK1 ma quando si tenta di installarlo questa operazione fallisce.
Voglio capire se tento di fare l'upgrade mediante Odin, se riscontro problemi.
Questa è la situazione attuale:
Allegato 100655
vorrei verificare il contatore knox ed e-fuse. Inoltre se aggiornando all'ultima versione di firmware disponibile per la possibilità di ottenere root.
Posso installare firmware italiani no brand o europei ?
Anche il csc e di hong kong, posso cambiare anche quello ?
Grazie.
Per quanto riguarda la ricezione ho notato che è identico al Note 2, va un po' meglio di S4 e prende un po' peggio di iPhone 5C. Comunque io, anche se mi è arrivato l'aggiornamento OTA perché il mio è olandese, non ho aggiornato a causa delle novità quasi nulle e dei bug di cui si è parlato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perchè ancora non mi arriva l'aggiornamento a KK? Non me l'ho da neppure Kies? (smartphone acquistato a Natale da Expert)
Ciao chiedo qui spero è la sezione giusta .. mi conviene installare da samfirmware il firmware ufficiale 4.4.2 della svizzera o malesia???datemi consigli se mi comviene installarlo con odin
A quanto vedo su sammobile non ce piu un rilascio di 4.4.2 da giorni.Hanno sospeso gli aggiornamenti o siamo gli unici a non riceverlo ancora?