Visualizzazione stampabile
-
Fatto aggiornamento a KK 4.4.2.(vers.Build kot49h.n9005xxuenb4). Tutto bene , è molto più fluido e veloce.Alex
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Launcher originale si. A te lo fa con quello originale o con altri?
Launcher originale. Problema non spiegabile, per ora, indagherò ancora.
-
Buongiorno, vorrei farvi una domanda. A questo punto sto iniziando a pensare che i note 3 brand wind non riceveranno kk perché sta passando troppo tempo...volevo sapere se in passato la wind ha rilasciato altri aggiornamenti perché sennò vedo di ovviare al problema e sbrandizzo. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Aggiornamento dopo aggiornamento a KK......scusate il gioco di parole...rotfl
Non noto grosse differenze di velocità...Ram aumentata, durata della batteria lievemente migliorata......Novità positiva: risolto il problema che non mi faceva cancellare le mail dal server con l'app di default. Tutte le mie app funzionano tranquillamente, anche se non ho avuto modo di approfondire sta cosa della scrittura su sd....
Unica nota negativa appurata....Skygo......
P.S.
Aggiornato senza Wipe.
-
Quote:
S1lverserfer
.....Novità positiva: risolto il problema che non mi faceva cancellare le mail dal server con l'app di default.
Con quali account? Per caso si tratta di Exchange?
-
Mi riferisco all'app preinstallata.....non so come si chiami. ..
-
-
Quote:
S1lverserfer
Mi riferisco all'app preinstallata.....non so come si chiami. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho chiesto con quali account di posta lo fa (Exchange, outlook.com, yahoo, ecc.) non come si chiama l'app preinstallata per gestire la posta, che per inciso si chiama molto banalmente "E-mail"
-
Avevo lo stesso problema con alice, gmail, e Yahoo. ....ora tutto perfetto.
-
Quote:
S1lverserfer
Avevo lo stesso problema con alice, gmail, e Yahoo. ....ora tutto perfetto.
Androidiani App
Anche con Yahoo? L'avevo sentito dire con Alice, ma con Yahoo è la prima volta.
A me la 4.3 lo fa saltuariamente con account sincronizzati tramite ActiveSync con il server di posta MDaemon Pro ed è uno dei motivi per cui stiamo migrando ad Exchange On Line (in cloud). Spero che non lo faccia anche con quest'ultimo.
-
Perché non mi è ancora arrivato l'aggiornamento alla 4.4 nel mio note 3?
-
Quote:
oliveri95
Androidiani App
purtroppo nemmeno a me....ho comprato il note 3 ieri (passaggio iphone-note 3) ma non c'è ancora aggiornamento a kitkat, forse perché brandizzato tim..
A parte questo ragazzi, visto che è la prima volta che mi cimento con un android, per fare un backup dell'n3 sul mac come posso fare?
un giorno di utilizzo..mamma mia che smartphone fantastico!
-
Anche a me ad oggi nessun aggiornamento, c'è un metodo x farlo manualmente? Mi sono stufato di attendere...
-
Tim e Wind sono tra le braccia di Morfeo 😠😠
-
Quote:
oliveri95
Androidiani App
Aggiornamento al momento per Vodafone 3HG e no brand ITA per Wind e Tim bisogna attendere
-
Quote:
enzo1981
[quote name="oliveri95" post=5425945]Perché non mi è ancora arrivato l'aggiornamento alla 4.4 nel mio note 3?
Androidiani App
Aggiornamento al momento per Vodafone 3HG e no brand ITA per Wind e Tim bisogna attendere[/QUOTE]
Stiamo aspettando già troppo..
-
Con il nuovo aggiornamento ho un pó di battery drain, non avevo fatto Wipe. .. nel week end provvederò a farlo
-
Quote:
MatteoV
Con il nuovo aggiornamento ho un pó di battery drain, non avevo fatto Wipe. .. nel week end provvederò a farlo
Anche io... la voce sistema android è schizzata... e dalle 5 ore sono passato a 2 max 3. Sto facendo prove a eliminare un paio di possibili app (lavoro reso difficile dal fatto che con KK non funziona più nemmeno WakeLock Detector), poi non mi resterà che fare un factory reset.
Tra ES file explorer limitato, skygo, WL detector che non funziona e questo battery drain improvviso non posso dirmi gran che soddisfatto dell'upgrade...
-
Secondo voi se uscirà per brand Wind avrà questi problemi? Con tutto il tempo che ci mettono a rilasciarlo dovrebbe essere perfetto
-
Quote:
Chrisi
Secondo voi se uscirà per brand Wind avrà questi problemi? Con tutto il tempo che ci mettono a rilasciarlo dovrebbe essere perfetto
Androidiani App
Guarda, il fatto che non funzionino alcune app non è un bug, ma una "caratteristica" di kit kat.
Quanto al battery drain, per ora ne soffriamo solo in due e può dipendere da troppi fattori.
L'aggiornamento Samsung è fatto bene. Il problema sono le scelte di Google con Kit Kat. Se continua con questa policy di chiusura prenderò un windows phone.
-
Quote:
MatteoV
Io l'ho fatto ma non ho risolto nulla
-
Quote:
Chrisi
Androidiani App
Purtroppo non e' che uscendo dopo risolve i problemi almeno alcuni per es. Sdext problem !
Quote:
francanna
Guarda, il fatto che non funzionino alcune app non è un bug, ma una "caratteristica" di kit kat.
Quanto al battery drain, per ora ne soffriamo solo in due e può dipendere da troppi fattori.
L'aggiornamento Samsung è fatto bene. Il problema sono le scelte di Google con Kit Kat. Se continua con questa policy di chiusura prenderò un windows phone.
Gia' fatto ..... purtroppo anche se reattivo e' molto distante da android in senso negativo .....!
Peccato che google si stia orientando sempre piu' verso apple choice !
-
Il mio battery drain sembra essere rientrato. Credo che la colpa fosse di Skype. Ora ho fatto già quasi 2 ore di schermo e ho ajcora il 67%
-
Io alle 16.30 con un'ora di schermo e parecchie telefonate e email oltre a whatsapp sto al 77%. Ma nei consumi campeggia sempre sistema android. A questo punto penso che sia una indicazione errata delle statistiche batteria altrimenti dopo 8 ore dovrei stare ancora al 90% o giù di lì.
@francanna puoi controllare nelle statistiche della batteria come sta messo sistema android? Secondo me è ancora nelle primissime posizioni.
-
Salve a tutti vorrei sapere quando sarà possibile aggiornare il mio note 3 garanzia EU Orange France.Grazie!
-
Quote:
papel
Io alle 16.30 con un'ora di schermo e parecchie telefonate e email oltre a whatsapp sto al 77%. Ma nei consumi campeggia sempre sistema android. A questo punto penso che sia una indicazione errata delle statistiche batteria altrimenti dopo 8 ore dovrei stare ancora al 90% o giù di lì.
@francanna puoi controllare nelle statistiche della batteria come sta messo sistema android? Secondo me è ancora nelle primissime posizioni.
Oggi in 15 ore e passa di attività ho fatto 2h e 30 di schermo e ho il 47%. Sono quindi tornato nella media dei consumi. Ma lo schermo in % segna il 20% a pari merito con sistema android!
-
In ke senso nn funzionano piu?
-
Quote:
oliveri95
In ke senso nn funzionano piu?
Androidiani App
Dopo l'aggiornamento si sente solo un fruscio dicono che è proprio kit kat che blocca l'applicazioni
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: ho un galaxy note 3 acquistato sugli stockisti, mi è arrivato in versione nord Europa (svezia, Finlandia credo). Il fatto è che ancora non mi segnala l aggiornamento a 4.4.2. È normale?
-
Quote:
gatsu85
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: ho un galaxy note 3 acquistato sugli stockisti, mi è arrivato in versione nord Europa (svezia, Finlandia credo). Il fatto è che ancora non mi segnala l aggiornamento a 4.4.2. È normale?
Sono nella tua medesima situazione Note 3 preso dagli stockisti peró proveniente dalla Grecia e ancora fermo ancora alla 4.3, comunque si é normale in base a quale é il paese di provenienza ci mette piú o meno tempo per il rilascio del nuovo firmware
-
Mattexx ritieniti fortunato che non ti è arrivato l'aggiornamento 4.4.2 se fossi in tè ci rimmarrei con la 4.3 dopo l'aggiornamento e diventato una merda questo note non vanno un sacco app e prima girava meglio per chi difende questo aggiornamento sappiate che non siete stati attenti come funzionava prima il vostro note3
-
Quote:
max33
Mattexx ritieniti fortunato che non ti è arrivato l'aggiornamento 4.4.2 se fossi in tè ci rimmarrei con la 4.3 dopo l'aggiornamento e diventato una merda questo note non vanno un sacco app e prima girava meglio per chi difende questo aggiornamento sappiate che non siete stati attenti come funzionava prima il vostro note3
Androidiani App
Con la 4.3 avevo il telefono perfetto, ora ho un telefono castrato, mannaggia a Google.
-
Quote:
oliveri95
Ma nemmeno con jelly Bean si potevamo registrare le chiamate xk è illegale xD
Androidiani App
Ma va la,tutto e possibile nel paese piu corrotto al mondo.
-
Quote:
gatsu85
aggiornato questa mattina
firm xxuenc2
- - merge - -
Quote:
gatsu85
aggiornato questa mattina
firm xxuenc2
-
Ahahah giusto...cmq cos'è il battery drain ..?
-
Quote:
max33
Androidiani App
Scusate ma parlate sempre della prima build o anche nelle successive. Se della prima sono d'accordo, aveva molte pecche. Successivamente man mano è migliorato. Ammetto che 4.3 è ancora superiore, ma manca davvero poco secondo me. Dire che è un telefono castrato è una cosa un po grossa.
-
Castrato perché KK limita delle funzioni che prima si potevano avere.
Registrare una telefonata è legale col consenso dell'interlocutore.
-
Quote:
francanna
Ci sono delle applicazioni nello Store per registrare le chiamate. Basta cercare
-
Quote:
asusgarb
Scusate ma parlate sempre della prima build o anche nelle successive. Se della prima sono d'accordo, aveva molte pecche. Successivamente man mano è migliorato. Ammetto che 4.3 è ancora superiore, ma manca davvero poco secondo me. Dire che è un telefono castrato è una cosa un po grossa.
Infatti molte volte si esagera. Io pure ho un note 3 brand tim. KK non è ancora uscito. leggendo alcuni commenti mi sembra di rivivere la situazione come quando si passò da Ginger a Ics. Vero ? :D tutto si sistema. Ma non serve fare tragedie. Alla fine è interesse di tutti risolvere i problemi
-
Quote:
francanna
Purtroppo non è possibile con nessuna delle apk presenti sul play (basterebbe informarsi e non mi riferisco a te), attualmente per il modello N900 (quindi non lte) c'è una soluzione.