Aggiornamento a 4.4.2 Note 3 TIM arrivato sabato 29/03/2014!!!!
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento a 4.4.2 Note 3 TIM arrivato sabato 29/03/2014!!!!
Ci manca solo la Wind alla apello
Scusate domanda stupida ma la nuova touchwiz di mamma sammy che voi sappiate verra mai portata sul note 3 insieme a tutte le implementazioni software tipo download bost ecc...??grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se "alla apello" è una nuova app la voglio, la voglio, la voglio...
Si sa niente per i brand wind? È uscito kitkat per s4 wind ma per note 3 non si sa niente?
Qualcuno ha upgradato a N9005XXUENC2 ? se si ha quali differenze (no consumo,fluidità etc. solo soluzioni se ci sono state ai bug o problemi precedenti) ha rilevato rispetto a NB4 ?
Chiedo questo in quanto la release avanza ma il changelist è sempre lo stesso 636608, allora mi domando dove sono le reali differenze ?:'(
Ciao a tutti ho già kit kat da un bel po' di giorni e devo dire che sono soddisfatto, la fluidità è leggermente migliorata, la batteria dura un po'di più della versione precedente.Vedremo più avanti se non saltano fuori bug e cose strane........:-)
La sveglia funziona perfettamente, per gli appuntamenti devo ancora provare poi vi dico. :-)
raga qualche giorno fa mi è arrivato un aggiornamento software da 384.36 MB credo sia la 4.4.. io ho brand tim.. ancora devo aggiornare.. cosa si dice in giro?? funziona bene o ci sono bug?
Sì è la 4.4.2 anche io ho note 3 tim e l'ho già installato da un bel po' di giorni e devo dire che per adesso funziona perfettamente anche la batteria è migliorata :-)
Con la sveglia no perché suona agli orari prestabiliti basta selezionare il giorno giusto, con la sd non ho riscontrato nessun problema per adesso, se succede qualcosa vi tengo informati. :-)
Io pure mi trovo bene, no brand 4.4.2
I problemi con la sd (impossibile scrivere) avvengono se si usano app scaricate dal play tipo programmi di backup, di fotografia, navigatori (mappe) etc. che salvano i dati su memoria esterna o interni attualmente sembra che polaris office soffra dello stesso problema, mentre gestori file tipo archivio o es file explorer funzionano.
Allora trasferire app sulla SÌ non è possibile?
Però ragazzi c'è una discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341594 dove è tutto spiegato per bene. Non facciamo sempre le stesse domande. .
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pYs29.jpg
Ottima notizia, uscito kk per brand wind :)
Confermo anch'io aggiorno a kk Allegato 106988
Attendiamo anche tuoi report[/QUOTE]
Fluidità mostruosa..anche se su 4.3 già lo era. Aspetto per vedere la durata della batteria.
l'unico problema vero del note é il consumo del sistema android.. che c'era anche su 4.3 oltre che su 4.4
Scusate la domanda è da un po' che non leggevo più il forum e ora non capisco una cosa... Di 4.4.2 ne è uscita una nuova e migliorata o è l'unica che molti lamentavano problemi?
Io ho un no brand Italia
no figurati..
Ci sono dei problemi riscontrati per adesso solo nel mio No sul note3 sembra che giri bene
Sono l'unico sfigato con un note 3 no brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a kitkat? Da aggiornamenti ota non mi segnala nulla di nuovo :-/
Siamo i due, ho un galaxi note 3 europa e sono inchiodato alla 4.3....
Ho un problema. Anche a voi succede che su kitkat non carichi il telefono? Io lo tengo in carica dalle 10 ed è fermo all'85%, proprio come era alle 10 :O
Ora 83%...Mha non mi capitava con la 4.3