Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch3rs
Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato a fare un reset?
-
Quote:
mike78
[quote name="Arch3rs" post=5583977]Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2
Androidiani App
Hai provato a fare un reset?[/QUOTE]
No xk non so usare la recovery e poi dovrei scaricare di nuovo tutto??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Arch3rs
Hai provato a fare un reset?
No xk non so usare la recovery e poi dovrei scaricare di nuovo tutto??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non serve andare in recovery basta andare in impostazioni /generale /backup e ripristino /ripristia dati di fabbrica... Ovviamente perdi tutto ma è l'unico modo per risolvere problemi post aggiornamento... Se ti interessa per non perdere i dati con helium fai il backup senza root... Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Che intendi per backup dati?? Immagini e tutte cose?? E poi scusami se faccio ripristino dati di fabbrica anche il file del backup si cancella??
-
Quote:
Arch3rs
Che intendi per backup dati?? Immagini e tutte cose?? E poi scusami se faccio ripristino dati di fabbrica anche il file del backup si cancella??
Androidiani App
Per backup dati intendo i dati applicazioni per esempio account, settaggi vari, progressi di gioco ecc. Il backup di solito andava fatto su sd esterna, adesso con kitkat non si può più e quindi lo fai su memoria interna e poi lo copi su sd o pc prima di resettare per poi copiare nuovamente dopo il reset la cartella nel telefono per fare il ripristino... Comunque se non ti interessano più di tanto i dati basta che ti salvi foto video musica su sd esterna, poi di solito le applicazioni se scaricate dal playstore una volta che riavvi il telefono in wifi pian piano ti scarica tutte le applicazioni in automatico ma non i dati è come se le avessi appena installate, ovviamente in impostazioni devi aver attivato il backup automatico delle applicazioni nell'account Google, stessa cosa per i contatti ecc. Poi ti resta soltanto di rimettere sfondi, suonerie e tutte le personalizzazioni... Se usi helium ti consiglio di fare il backup dei soli dati applicazioni, perchè si può fare anche il backup dell'applicazione intera così viene installata totalmente senza fare il download dal playstore, ma lo sconsiglio perché diventa pesante e può andare storto qualcosa... Anche con kies da pc si possono fare backup di contatti sms ecc ma a me non piace.. . Lo so è una rottura, ma piuttosto do tenere un telefono che va male...
-
L'unico cambiamento da me riscontrato è che l'app della fotocamera non si chiama più 'fotocamera' ma solo 'camera'. Per me andava benissimo già prima. Già la 4.3... veramente non so proprio cosa potrebbero migliorare. Forse un po' il rendering del browser ma siamo proprio alle inezie...
-
Quote:
Arch3rs
Io ho la nc2 come build e fa schifo, prende poco, si scollega frequentemente dal wi fi, perde la connessione molto spesso, uno switch tra h+ e 4g impressionante (lasciando il cell fermo sul tavolo con 3 tacche di segnale in 4g mi passa ad h+ con 1 tacca) oppure completamente perde il segnale. Problemi soprattutto con what's app che non riceve, A VOLTE, notifiche push a meno che non apra l'applicazione. Problemi col widget sveglia che appena lo clicco impiega circa 5-6 secondi per visualizzare le impostazioni della sveglia. Lag in Caricamenti galleria. Questi sono tutti i problemi che ho riscontrato appena passato 4.4.2 con nc2
Androidiani App
Io ho aggiornato ed a me va tutto bene....Skygo, sveglia, galleria....non ho mai avuto il problema dei riavvii in automatico. Prima avevo solo alcune email che dopo averle cancellate me le ritrovavo...
-
Quote:
BlackWolf80
Stando a chi ha già aggiornato é la NC2 che é uscita in mezza Europa mentre qui ancora usciva l'NB1, dovrebbe portare qualche bug fix come tutti gli aggiornamenti d'altronde.
In alcuni paesi siamo già alla ND3 e ND5 che sono ancora più nuove e portano ancora più bug fix rispetto la NC2, il numero progressivo (B1,C2,D3,D5) grosso modo indica proprio questo.
A me è la ND3. Come mai dici NC2?
-
Quote:
mike78
[quote name="Arch3rs" post=5584112]Che intendi per backup dati?? Immagini e tutte cose?? E poi scusami se faccio ripristino dati di fabbrica anche il file del backup si cancella??
Androidiani App
Per backup dati intendo i dati applicazioni per esempio account, settaggi vari, progressi di gioco ecc. Il backup di solito andava fatto su sd esterna, adesso con kitkat non si può più e quindi lo fai su memoria interna e poi lo copi su sd o pc prima di resettare per poi copiare nuovamente dopo il reset la cartella nel telefono per fare il ripristino... Comunque se non ti interessano più di tanto i dati basta che ti salvi foto video musica su sd esterna, poi di solito le applicazioni se scaricate dal playstore una volta che riavvi il telefono in wifi pian piano ti scarica tutte le applicazioni in automatico ma non i dati è come se le avessi appena installate, ovviamente in impostazioni devi aver attivato il backup automatico delle applicazioni nell'account Google, stessa cosa per i contatti ecc. Poi ti resta soltanto di rimettere sfondi, suonerie e tutte le personalizzazioni... Se usi helium ti consiglio di fare il backup dei soli dati applicazioni, perchè si può fare anche il backup dell'applicazione intera così viene installata totalmente senza fare il download dal playstore, ma lo sconsiglio perché diventa pesante e può andare storto qualcosa... Anche con kies da pc si possono fare backup di contatti sms ecc ma a me non piace.. . Lo so è una rottura, ma piuttosto do tenere un telefono che va male...[/QUOTE]
Vabbe ora lo faccio è ti faccio sapere :)
-
Quote:
salvestro
A me è la ND3. Come mai dici NC2?
Perché c'é chi dice che é passato a NC2:
Quote:
DevilModding
Ricevuto nuovo aggiornamento per il Galaxy Note 3 No Brand Ita tramite Ota.
Changelog: Migliorata Stabilità.
Build Passata dalla Nb1 alla Nc2.
Ma tu hai sicuro un terminale con CSC italia e non europa?
-
La Build è la Nd3 ragazzi, la banda base è passata da nb1 a nc2...excuse me ;-)
-
ma solo io non riesco ad accedere al servizio degli aggiornamenti..?
-
Quote:
DevilModding
La Build è la Nd3 ragazzi, la banda base è passata da nb1 a nc2...excuse me ;-)
Allora la build é l'NB3 e la baseband l'NC2 mistero misterioso risolto ;)
-
Quote:
Nikka93
ma solo io non riesco ad accedere al servizio degli aggiornamenti..?
Anche io non ci riesco
-
Quote:
papel
Anche io non ci riesco
Dobbiamo aspettare perché ci sono troppi aggiornamenti in coda.
-
Aspettiamo...nessuna fretta. Tanto giorno più giorno meno cambia poco.
-
Non si capisce più quali siano le differenze per es. sia NB che NC hanno lo stesso changelog mentre ND lo ha diverso !
-
Ragazzi non aspettatevi nulla... non cambia niente!
-
Aggiornato il mio no brand UK Base NC2 Build ND3. Tutto normale almeno per il momento !
-
Questa volta Samsung Italia ha stupito tutti perché ne Sammobile ne live.samsung segnalano il nostro aggiornamento. Questo è davvero strano!
-
Aggiornato anche io!!!!! Finalmente.... Avevo perso le speranze :) sembra tutto molto più fluido, ho notato un netto miglioramento in ricezione...
-
Dici? Io non l'ho notato, ma ancora devo testare per bene. Speriamo, perché la ricezione mi sembra un punto debole di questo phablet.
-
Quote:
ploz18
ho notato un netto miglioramento in ricezione...
Androidiani App
Se quedta valutazione venisse confermata da altri, aggiornerei subito rinunciando ai privilegi di scrittura sulla SD!
-
comunque non capisco perché non tutti possono scaricare il fw...
-
Quote:
Nikka93
comunque non capisco perché non tutti possono scaricare il fw...
infatti sto ancora aspettando!Il mio è no brand Italia ma se provo a fare l'OTA mi dice che il numero massimo di connessione è stato raggiunto per gli aggiornamenti!
-
Appena esce un nuovo update è normale che i server siano intasati, ci vuole un pò di pazienza.
-
questo aggiornamento rende compatibile il nostro Note 3 con il Galaxy Fit?
-
Quote:
andrewu
questo aggiornamento rende compatibile il nostro Note 3 con il Galaxy Fit?
Il Note 3 è già compatibile con la serie Gear, io ho il 2 e va bene.
-
Quote:
Fuoritempo
Il Note 3 è già compatibile con la serie Gear, io ho il 2 e va bene.
il fit quello nuovo?
-
Quote:
andrewu
il fit quello nuovo?
Tutta la serie Gear, cioè Gear 2, Gear 2 Neo e gear fit.
.....ora però torniamo in thread.
-
Quote:
GB ego sum
Se quedta valutazione venisse confermata da altri, aggiornerei subito rinunciando ai privilegi di scrittura sulla SD!
Mi dispiace ma non confermo assolutamente il miglioramento della ricezione, devo testare la durata della batteria, vi farò sapere tra qualche giorno. Per il resto non noto differenze sostanziali.
-
Io problemi di ricezione mai avuto. Prende a palla sempre.
-
A me no, mio padre ha un galaxy 2 e mio fratello l'iphone. A casa il note ha una ricezione peggiore dei due (incluso il segnale wifi), ti ho citato questi esempi perché ho potuto confrontarli con dovizia.
-
Quote:
Valoe
A me no, mio padre ha un galaxy 2 e mio fratello l'iphone. A casa il note ha una ricezione peggiore dei due (incluso il segnale wifi), ti ho citato questi esempi perché ho potuto confrontarli con dovizia.
Confronto con stesso operatore ovviamente ? Anche il mio prende bene anche in wifi e non ho mai avuto problemi di perdita password come vedo che molti lamentano... Non capisco queste differenze... Ho un no brand Italia 4.4.2 non ho ancora fatto questo ultimo aggiornamento... Comunque andava perfettamente anche con 4.3
-
Quote:
mike78
Confronto con stesso operatore ovviamente ?
Ovviamente! C'è chi consiglia sempre il wipe ma non ho riscontrato miglioramenti nel farlo.
-
Ricezione pessima con la TIM, mai avuto un telefono con una ricezione peggiore
-
allora conviene fare come l'altro utente di genova che ha portato in assistenza il note 3 e cambiato la scheda logica, dopo averlo preso non aveva + problemi di ricezione
-
Quote:
Phoneclaus
Non ci sarà l'aggiornamento al 4.4.2 per gli ITV, forse un possibile 4.4.3. Mettetevi il cuore in pace. :o
Sicuro???? io ho la 4.4.2 CSC:N9005ITVEND1
-
Quote:
finalpew
Ricezione pessima con la TIM, mai avuto un telefono con una ricezione peggiore
Anche io con questo aggiornamento nessun miglioramento della ricezione. Il comparto ricezione è cosi, facciamocene una ragione.
-
A me non lo fa l'aggiornamento per non so quale superamento.. Lo deve fare o sono io?