-
Androidiano VIP
Quindi se aspetto arriva ho chiesto se qualcuno mi desse una mano
-
-
-
Dopo h3g uscito aggiornamento anche per Vodafone... E ancora per alcuni no brand nulla!!! Inconcepibile! Ma Samsung ne è a conoscenza?
-
-
Androidiano VIP
Che schifo Samsung ti rispondo che non ci sono aggiornamenti per quelli con finale j3
-
-
Senior Droid
Nel frattempo che gli altri aspettano l'ultimo aggiornamento "me compreso" le probabilita' di una morte improvvisa e' imninente in quanto il bootloop causa proprio questo. Grazie a samsung. 720 euro di telef e questo ne e' il risultato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Tony non ho capito perché morte improvvisa
-
-
Senior Droid
Ho letto che a molti utenti gli e' morto il telef dopo neanche un giorno di utilizzo, in rete dicono che la causa di questo e' proprio il bootloop che se non aggiornati puo causare lo spegnimento definitivo del tel. Non so se dicono fesserie o sia vero fatto sta che il mio note si riavvia spesso dopo neanche una settimana che l'ho comprato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Nuova risposta da parte di samsung:In merito alla Sua richiesta, le confermo quanto indicato nella precedente email.*
La versione build attualmente più aggiornata per il suo dispositivo è N9005XXUDMJ7 facente parte della versione Android 4.3*
La informo che l'aggiornamento non viene distribuito contemporaneamente per tutti i terminali ai quali è destinato, ma viene rilasciato per gruppi di imei.*
Per questi motivi, qualora la versione di android attualmente installata non corrispondesse a quanto sopra espresso, la invito ad attendere che le sia notificato l'aggiornamento, accedendo su
-impostazioni*
-info sul dispositivo*
-stato*
-
-
Androidiano VIP
Stefano quindi dobbiamo attendere
-
-
A dimenticavo ma che centra impostazioni - info sul dispositivo - stato mica ho capito!da come pare dobbiamo aspettare
-
-
Senior Droid
Ragazzi è come vi ho detto io...le rilasciano un po per volta...abbiate pazienza!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Permessi di invio