CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Oggi ho acquistato il note 3 e l'ho registrato su exclusive per ricevere i buoni. Ovviamente avevo già registrato mesi fa sia note 2 che note 10.1.domani procedo alla richiesta dei buoni cliccando su un link che mi hanno inviato per email. Devo prima fare le scansioni della fattura e del s/n. Domani vi faccio sapere

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

scusami la tua situazione sembra tipo la mia...prima della registrazione del nuovo Note3 avevi ricevuto qualcosa?

2.  
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si mi hanno inviato una email in cui mi invitavano a comprare un note 3. Evidentemente l'hanno mandata in automatico a tutti quelli che avevano altri prodotti della gamma note registrati. Comunque io l'avevo comprato sabato e lunedì mattina è morto. Ripreso i soldi oggi l'ho comprato da enjoytec a Roma e quindi sono rientrato nella promozione. Non tutti i mali vengono per nuocere. Piuttosto la cosa che spero è che i 4 buoni siano cumulabili.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Lupociociaro per il post:

NEPTUN3000 (13-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Si mi hanno inviato una email in cui mi invitavano a comprare un note 3. Evidentemente l'hanno mandata in automatico a tutti quelli che avevano altri prodotti della gamma note registrati. Comunque io l'avevo comprato sabato e lunedì mattina è morto. Ripreso i soldi oggi l'ho comprato da enjoytec a Roma e quindi sono rientrato nella promozione. Non tutti i mali vengono per nuocere. Piuttosto la cosa che spero è che i 4 buoni siano cumulabili.

grazie non capisco proprio perchè nel mio caso non mi sia arrivato nulla...ultima domanda, il note che si era rotto lo avevi già registrato come alcuni sul forum?

Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me è arrivata la mail ma non mi hanno chiesto la fattura... Stessa cosa per il regalo col Note 1, non mi hanno mai chiesto la prova d'acquisto. Strano...

Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi sono tentato di passare al note 3(ho il 2 ora) per i 200€ di buono, chi ha la certezza che sono cumulabili? io leggo solo che praticamente il negozio il resto non lo da, se si compra qualcosa che costa di più basta dare la differenza in € però appunto non si capisce se si possono usare tutti e 4 insieme
    la mia idea sarebbe di darli ad un amico\conoscente in cambio anche di 150€ così da fare il passaggio quasi 'gratis' tra note 2 e il 3

altra cosina, rivendendo il note 2 è possibile cancellarlo da exclusive?

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    grazie non capisco proprio perchè nel mio caso non mi sia arrivato nulla...ultima domanda, il note che si era rotto lo avevi già registrato come alcuni sul forum?
    No. Ho saputo della promozione solo lunedì il giorno che è morto... Pace all'anima sua

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la mail ma non mi hanno chiesto la fattura... Stessa cosa per il regalo col Note 1, non mi hanno mai chiesto la prova d'acquisto. Strano...

Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    a me invece continua a nn arrivare nulla...forse vanno a scaglioni, in base al periodo di acquisto

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013, Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
    Preciso che io ho già registrato un Note 2, ho ricevuto la mail di samsung relativa ai 200 euro di buoni, MA ho acquistato i il note 3 il 26 settembre 2013……mah….
    Ultima modifica di flok2000; 13-11-13 alle 22:20

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013, Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
    è stato detto che a chi ha comprato il note 3 prima dell'11 novembre e avendo già registrato un dispositivo della "famiglia" note è arrivata la mail dei 200 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Per i fessi come te che lo hanno preso prima, ci sono i soliti buoni di 200 euro come premio fedeltà.anche in questo caso ci deve esser un dispositivo note registrato.

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio