Alla fine in condizioni di luce ottimali vengono bene.
Comunque come diceva un utente sopra, la cam è tarata male. È cose se fosse senpre in zoom.
Prova a settarla in 4:3, dovrebbe andare meglio.
Visualizzazione stampabile
Premesso che possiedo sia il Note 2 sia il 3, nego che le foto di quest"ultimo siano inferiori a quelle del primo. Anzi: il livello di dettaglio anche ai bordi dell"immagine (notoriamente critici) del Note 3 è davvero incredibile.
Il problema, come è stato sottolineato, è la facilita con cui si possono scattare immagini mosse, a causa dei tempi lenti a fronte dei quali il Note non fa intervenire il flash, nonché dello stabilizzatore digitale, davvero pessimo.
Ma facendo molta attenzione, mantenendo il pieno formato e disattivato lo stabilizzatore, si scattano immagini impensabili col Note 2
Le foto,effettivamente, sono molto sgranate come se fossero zummate! Peccato.....
Allora vi posso dire che le foto del note 3 non sono male, il problema dello zoom salta fuori nelle foto a 16/9. Ho fatto le stesse foto con un S4 ieri pomeriggio e la differenza secondo me è solo software. Infatti dovrebbero essere state montati gli stessi sensori però il risultato è leggermente diverso. In termini di colori soprattutto. Un poco più carico e saturo quello di note 3. Secondo me risolvono con un piccolo aggiornamento.
Direi che il problema è con luminosità scarsa: la qualità diventa pessima, le immagini sono impastate e del tutto inutilizzabili. Non è un problema di rumore, ma di algoritmo per la correzione di quest'ultimo: l'hanno completamente scagliato!
Anche io stessi problemi qui indicati. Le foto soprattutto in notturna o con poca luce risultano impastate e di qualità scadente..Pensavo dovessi mandare il terminale in assistenza ma visto che siamo in tanti ad esprimere gli stessi sintomi credo ci converrà attendere una correzione software da parte di Samsung. Utilizzo il formato a 13 mpx solo per avere un livello di dettaglio migliore , però anche in questo caso la qualità è da smartphone di fascia media .
dopo aver provato a fondo questo magnifico terminale devo dire che le foto sono l'unica pecca......potevano sicuramente fare di meglio visto che il galaxy s di qualche anno fa le faceva decisamente meglio.......se sei immobile forse qualcosa di decente fai ma se devi fare una foto al volo viene inesorabilmente mossa e comunque la qualità esce fuori solo con molta luce........