Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi, ho da poco il note 3.
Quando provo a fare video in slow motion, mi esce scritto quando lo riproduco "riproduci solo dati video" e in effetti l'audio non si sente...come mai???
A parte questo, piccolo ot: mi piacerebbe condividere con voi androidiani o comunque con il mondo intero i miei scatti e i miei video del galaxy note 3!
Che servizio potrei usare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteorox
ciao a tutti ragazzi, ho da poco il note 3.
Quando provo a fare video in slow motion, mi esce scritto quando lo riproduco "riproduci solo dati video" e in effetti l'audio non si sente...come mai???
A parte questo, piccolo ot: mi piacerebbe condividere con voi androidiani o comunque con il mondo intero i miei scatti e i miei video del galaxy note 3!
Che servizio potrei usare???
.. Prova a usare instagram o Flickr
-
Ciao a tutti, ho comprato Mercoledì il Note 3. Solo ora mi sono accorta che tra le opzioni della fotocamera non mi funziona la dual camera. L'icona c'è.. il problema è che non si attiva. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
chigos
ciao ragazzi una domanda, ma è normale che quando faccio i video molte si sentono degli scoppiettii nei video? quando lo si rivede? se si come si può risolvere? grazie mille
Ma cosa sono questi scoppettii nei video?
-
Quote:
spatum
.. Prova a usare instagram o Flickr
ok proverò entrambi! grazie ^__^
A parte questo, nessuno sa dirmi perché quando faccio un video in slow motion, non si sente l'audio??
-
Per il quesito principale delle facce gialle, basta regolare il bilanciamento del bianco nelle impostazioni
-
Quote:
giustbest
Quando attivi lo stabilizzatore video o bellezza volto ti dice sempre elaborazione in corso. Disattiva tutto e lo scatto diventa super istantaneo.
Per le foto in notturna io ho kitkat e a me la situazione sembra decisamente migliorata sia per la messa a fuoco che per le foto in notturna, come ho detto in post precedenti.
Ciao giustbest... non è da molto che posseggo il note3, e appena preso e acceso ho fatto l'aggiornamento al 4.4 e quindi non ho potuto verificare la cam del 4.3..
Diciamo che tutto sommato riesco a compensare delle belle foto con dei piccoli accorgimenti, ma mi sono accorto che inquadrando un'immagine con scarsa luce o un'immagine con luce ad incandescenza riflessa, sullo schermo appaiono tipo delle stirature in verticale come se fossero dei filamenti ...
Mi fai sapere se hai percaso avuto gli stessi difetti ??
Grazie...
-
Quote:
pepilio
Ciao giustbest... non è da molto che posseggo il note3, e appena preso e acceso ho fatto l'aggiornamento al 4.4 e quindi non ho potuto verificare la cam del 4.3..
Diciamo che tutto sommato riesco a compensare delle belle foto con dei piccoli accorgimenti, ma mi sono accorto che inquadrando un'immagine con scarsa luce o un'immagine con luce ad incandescenza riflessa, sullo schermo appaiono tipo delle stirature in verticale come se fossero dei filamenti ...
Mi fai sapere se hai percaso avuto gli stessi difetti ??
Grazie...
Purtroppo questo problema é risaputo e ce l'hanno tutti, speravo che con kitkat lo risolvessero invece qualche volta capita ancora. Purtroppo non c'è, o almeno io non ho trovato, una soluzione.
-
Quote:
Valeria00
Ciao a tutti, ho comprato Mercoledì il Note 3. Solo ora mi sono accorta che tra le opzioni della fotocamera non mi funziona la dual camera. L'icona c'è.. il problema è che non si attiva. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai impostato i video in 4k l'opzione è disattivata. Togli i video in 4k e funzionerà
-
Grazie Androphotos, infatti ora funziona perfettamente. Per quanto riguarda le foto notturne,invece,mi ha deluso parecchio.. speravo uscissero migliori.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App