Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whychange
Non ci ascolteranno mai.
Poi io sincentamente vorrei fare una petizione per le molte perdone che hanno il tasto che si muove.
Mi da sui nervi.
Scusa ma non puoi mandarlo in garanzia il telefono???
Vuoi fare una petizione per ottenere cosa che ti sostituiscano il Note 3??
Quote:
whychange
Non ci ascolteranno mai.
Poi io sincentamente vorrei fare una petizione per le molte perdone che hanno il tasto che si muove.
Mi da sui nervi.
-
inoltre fin dall'inizio il led del Note 3 mi è sembrato meno luminoso di quello del Note 2, oggi ho fatto una prova accendendo la tocia su entrambi i telefoni e il note 2 fa molta più luce del note 3.. veramente molta di più.. perciò in ogni caso più luce vuol dire foto migliori e questa è una cosa hardware immodificabile purtroppo..
-
Secondo me ci stiamo lasciando prendere troppo la mano. Sinceramente tutti questi problemi di fotocamera non ci sono, obiettivamente le fa bene. Migliorabili sicuramente, ma non sono peggio di note 2 sicuramente
-
Quote:
aerofabrio
Secondo me ci stiamo lasciando prendere troppo la mano. Sinceramente tutti questi problemi di fotocamera non ci sono, obiettivamente le fa bene. Migliorabili sicuramente, ma non sono peggio di note 2 sicuramente
In parte hai ragione, ma ci sono alcune circostanze particolari (soprattutto in condizioni di luce ambiente molto scarsa) in cui il Note 2 si comporta meglio.
-
Quote:
johnson85
....fai una prova... fai di nuovo tre foto, non scrivere con quale telefono le hai fatte, postale e falle giudicare agli altri. Scommetterei tranquillamente un bel deca che riceverebbero maggiori preferenze quelle del note 3, e tra queste quelle con stabilizzatore.
No guarda, quella con lo stabilizzatore è oggettivamente pessima: i dettagli sono a zero. Tutto impastato dall'elaborazione software.
-
Quote:
GB ego sum
In parte hai ragione, ma ci sono alcune circostanze particolari (soprattutto in condizioni di luce ambiente molto scarsa) in cui il Note 2 si comporta meglio.
Per me è già noto a Samsung, e alla prossima release software sarà migliorata la fotocamera. Ma anche così non ci si può lamentare.
-
Quote:
whychange
Hahaha probabilmebnte ci stiamo tutti "imballando" su una stupidaggine.
Comunque la casa è luminosa, a casa mia l'S3 le fa meglio.
La casa luminosa? Stai scherzando? Una stanza di 40 mq illuminata da una lampadina da 60 watt e da altre due da 40?
-
Scusate qualcuno sa utilizzare questa app. ? Hiper focal pro si chiama .. praticamente permette di modificare molti parametri. ,però credo sia per persone che anno un minimo di conoscenza in ambito fotografico ..
-
Quote:
GB ego sum
La casa luminosa? Stai scherzando? Una stanza di 40 mq illuminata da una lampadina da 60 watt e da altre due da 40?
Io non posso conoscere le condizioni di luce presenti nelle case di altre persone.
Ti parlo per MIA ESPERIENZA: le foto vengono meglio con l'S3 in scarse condizioni di luce.
-
Io direi che,più che in condizioni di luce scarsa,il problema della fotocamera del note 3 sia la messa a fuoco. Spesso mi capita nelle macro di dover toccare più volte lo schermo per far mettere a fuoco l'oggetto ( e da questo punto di vista l's3, se non addirittura il vecchio s2 che ho avuto, si comportavano meglio; credo però che sicuramente questo problema verrà risolto con i successivi aggiornamenti firmware).
Per quanto riguarda lo stabilizzatore digitale credo che si debba usare in condizioni di luce ben più scarse rispetto a quelle postate da GB ego sum , altrimenti si rischia di avere foto con quell'effetto impastato.