Ciao anche io aspetto un note3 da unieuro ma gia ne posseggo uno e ricordo che i primi giorni avevo un problema analogo che mi sembra risolsi disabilizzando stabilizzazione intelligente dal menu. Prova ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao anche io aspetto un note3 da unieuro ma gia ne posseggo uno e ricordo che i primi giorni avevo un problema analogo che mi sembra risolsi disabilizzando stabilizzazione intelligente dal menu. Prova ciao
Ho provato a resettare il cellulare ripristinando le impostazioni di fabbrica ma la situazione è invariata. Credo proprio sia rifettato :-(
Ciao ragazzi ho acquistato pochi giorni fa il note 3...ieri durante la festa di compleanno della mia ragazza ho notato che le luci presenti proiettano un fascio fastidioso nella foto...credo sia il caso di mandarlo in assistenza! A qualcuno è capitato? Come posso fare x portarvi la foto?
Buonasera ragazzi e ancora Buon Natale a tutti ;)
Possiedo da 1 mesetto questo fantastico terminale (prima avevo S2,poi S3 e alla fine S4),e vorrei sapere come "velocizzare" lo scatto della fotocamera,o cmq avere uno scatto decente come tempistica....mi ricordo che con il mio ex S3 Jelly Bean 4.3 (e già con S4 la situazione era diventata come adesso),l'autofocus e lo scatto erano "fulminei",mentre adesso sembra di essere al rallentatore....per fare 1 foto ci mette qualche secondo....premetto che ho anche tolto lo stabilizzatore dalle impostazioni :(
Il mio Note 3 è No Brand,modello ITV,tutto ORIGINALE.Appena l'ho preso,ho fatto un bel reset e ho installato il backup salvato in precedenza con le foto,video,rubrica,ecc...che avevo su S4.
Ho anche pensato di provare il codice *#34971539# da tastierino numerico,per aggiornare il firmware della fotocamera (stesso procedimento usato a suo tempo su S4,ma non ha funzionato....:( )
Spero che con i prossimi aggiornamenti a Lollipop,questa cosa si aggiusti....anche se la nuova grafica Material Design non mi piace per nulla....
Grazie mille ;)
Ho un problema legato alla fotocamera anteriore. Ho sempre bellezza volto attivato, e se lo metto 0 o lo cambio ogni volta che chiudo e riapro la fotocamera si riattiva. Cè un modo x disattivarlo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Questa funzione esiste già dal Note 2. Altro che iphone
Questa funzione esiste già dal Note 2. Altro che iphone
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non servono app.....questa funzione esiste di serie sul nostro note 3.
Vorrei porvi una domanda, non so se è già stata oggetto di discussione anche perchè 44 pagine sono parecchie.
Vi dico cosa mi è successo, l'altro giorno stavo scattando dalla mia scrivania una foto a un modellino di macchina, ho notato che lo scatto usciva buio, infatti ho controllato i dettagli e mi da ISO 50 con flash attivo.
Allora ho preso il mio glorioso S2 e ho fatto lo stesso scatto, ebbene con quest'ultimo la foto è luminosa senza problemi, invece con Note 3 va male!!
Possibile che la fotocamera ha dei problemi seri in quanto non aumenta gli ISO quando c'è poca luce?
Senza contare le molte foto che escono sfocate.
Ecco i 2 esempi di foto:
NOTE 3
http://s10.postimg.org/r5pz9n36d/Foto_Note_3.jpg
GALAXY S2
http://s10.postimg.org/cvplpn1lh/Foto_S2.jpg
Raga ma voi le foto agli interni...nelle case illuminate per intenderci..con quali impostazioni le fate?
Ho fatto delle foto a capodanno ma sono rimasto un pò deluso.."troppo cariche", quasi pastellate..rispetto al note 2 molto più artificiali...e ho fatto tutto in automatico.
Guarda anch'io lascio tutto in automatico quando faccio le foto,anche perchè ho paura di cambiare qualcosa e di far venire male la foto...me ne intendo poco di fotografia :(
4 post indietro ho scritto un poema,quindi non voglia di riscrivere le stesse cose,cmq a me sotto l'aspetto fotografico sto Note 3 mi ha DELUSO e di PARECCHIO.... :-(
io per carità ancora ho fatto poche foto però boh...per ora mi aspettavo davvero di meglio...e di fotocamere di telefoni (e compatte) ne ho avute in mano..
ps: recentemente per un viaggio ho usato il mio vecchio Note 2...più di qualcuno, anche non esperto di fotografia, mi fa "ma con che le hai fatte le foto??? sono belle, vivide!!"...speriamo sarà lo stesso pure col note 3..
Io vi rispondo così:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5019670
Come detto più volte, lo stabilizzatore software del Note 3 è pessimo e va disattivato, ma al netto di ciò, la fotocamera del Note 3 è nettamente superiore a quella del Note 2.
E' indubbiamente vero che è più difficile da usare e che il micromosso è sempre in agguato
EDIT: altro esempio
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5030156
Ma io dico con tutti questi problemi che crea la fotocamera possibile che non si riesce a fare qualcosa per far intervenire la Samsung?
FACCIAMOLO, raccogliamo firme, insomma muoviamoci!
Io sono pronto, chi vuole si può unire e non far finta di niente.
Ci sono delle pecche? Bene, che pongano rimedio, ma facciamo qualcosa!!
Io ci sono! ;) Come procediamo? Facciamo una pagina Facebook "Problemi Fotocamera Note 3" e poi mandiamo il link alla pagina ufficiale di Samsung Italia? Non sò...
Suggerimenti?
Forza ragazzi vediamo di unire le forze!
Magari "forse" sarebbe meglio apire un'altro post con quest'argomento....
Facciamo così, apriamo un nuovo 3d in modo che si capisca l'intenzione della raccolta firme, poi si può inserire anche su Facebook.
Aperto 3d qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6481446
salve a tutti io da poco ho preso questo device ed un problema che ho riscontrato sta nella ripresa video.... se mentre riprendo decido di fare una foto, quando poi andrò a riprodurre il video questo si interrompe nei punti dove è stata scattata la foto..
Cosa che non mi succedeva ne con S4 ne con HTC
A quale risoluzione?
Buongiorno,ieri sera festa di compleanno e ho usato il mio Notone per le foto (logicamente),però sono venuto con "gli occhi rossi"....mi spiegate come si fà a toglierli nelle impostazioni? :'(
La qualità delle foto,non male....e ripeto....con S3 venivano MEGLIO....ho notato anche una lentezza DISUMANA nel mettere a fuoco...infatti nella maggior parte delle foto,avevo sempre il quadratino rosso....:'( ma perchè? :'(
Grazie :(
Occhi rossi, bella domanda!!
Ancora non si era presentata l'occasione.
Salve a tutti , da stamattina la fotocamera del note 3 inizia a scattare foto al contrario ... ho provato a cancellare dati e cache della camera ma non ho risolto nulla. Non ho fatto nulla di strano e questo mi preoccupa .. sapete dirmi cosa fare? ho persino formattato il telefono ..
Ciao ragazzi,
mi sapete dire perchè se tengo il Note 3 in orizzontale l'immagine prima di scattare la foto la vedo in tutta la grandezza dello schermo e se invece tengo il Note in verticale appena finito di ruotare l'immagine si blocca e non visualizza più quello che sto inquadrando?
Esiste un app per fare foto in macro compatibile con il Note 3?
ciao ragazzi ho comprato il 05/01/2015 il note 3 da mediaworld ogni tanto quando apro la fotocamera mi da questa dicitura errore fotocamera ed il cell si blocca poi ritorna tutto ok. A volte pero l'applicazione fotocamera si apre però tutto nero e riappare la scritta errore fotocamera, pensate debba andare in assistenza o prima passare da mediaworld
grazie...
Unito a Thread di competenza......
Portarlo da Mediaword non serve a nulla....perchè ti direbbero di andare in assistenza....visto che non saprebbero assolutamente cosa fare.
- Prova un Wipe Cache partition:
(non perdi nessun dato)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Qualora non risolvesse.....
fatti un bel Backup....e procedi con un....reset
- Wipe date e Wipe cache partition:
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Qualcuno ha verificato il funzionamento della fotocamera con il firmware leaked di lollipop? Notato differenze?
Mi spiace. .. ma la tua sezione è questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/