Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Io direi che,più che in condizioni di luce scarsa,il problema della fotocamera del note 3 sia la messa a fuoco. Spesso mi capita nelle macro di dover toccare più volte lo schermo per far mettere a fuoco l'oggetto ( e da questo punto di vista l's3, se non addirittura il vecchio s2 che ho avuto, si comportavano meglio; credo però che sicuramente questo problema verrà risolto con i successivi aggiornamenti firmware).
Per quanto riguarda lo stabilizzatore digitale credo che si debba usare in condizioni di luce ben più scarse rispetto a quelle postate da GB ego sum , altrimenti si rischia di avere foto con quell'effetto impastato.
Sulla messa a fuoco ti do ragione!
Assurdo che non si riesca a mettere a fuoco nelle macro, ma che esca sempre riquadro rosso!
-
Quote:
robox88
inoltre fin dall'inizio il led del Note 3 mi è sembrato meno luminoso di quello del Note 2, oggi ho fatto una prova accendendo la tocia su entrambi i telefoni e il note 2 fa molta più luce del note 3.. veramente molta di più.. perciò in ogni caso più luce vuol dire foto migliori e questa è una cosa hardware immodificabile purtroppo..
Mi sono reso conto per caso che la torcia preinstallata sul note 3 fa molta meno luce rispetto ad altre torce che si possono scaricare dal play Store. . Perciò rettifico.. il flash è potente uguale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giustbest
Io direi che,più che in condizioni di luce scarsa,il problema della fotocamera del note 3 sia la messa a fuoco. Spesso mi capita nelle macro di dover toccare più volte lo schermo per far mettere a fuoco l'oggetto ( e da questo punto di vista l's3, se non addirittura il vecchio s2 che ho avuto, si comportavano meglio; credo però che sicuramente questo problema verrà risolto con i successivi aggiornamenti firmware).
Per quanto riguarda lo stabilizzatore digitale credo che si debba usare in condizioni di luce ben più scarse rispetto a quelle postate da GB ego sum , altrimenti si rischia di avere foto con quell'effetto impastato.
In conclusione direi che Samsung ha da lavorare parecchio sul software e che probabilmente, con l'ultimo update disponibile, ha peggiorato le cose, anziché migliorarle
-
aggiungerei anche, e non so se è solo un mio problema, che spesso si resettano le impostazioni della fotocamera, come zoom audio, scatto multiplo,stabilizzatore digitale
-
Quote:
giustbest
aggiungerei anche, e non so se è solo un mio problema, che spesso si resettano le impostazioni della fotocamera, come zoom audio, scatto multiplo,stabilizzatore digitale
verissimo....straquoto
-
a me invece delle volte escono delle barre lunghe tutto lo schermo quando apro la fotocamera...non sempre però...a voi è mai capitato??
-
Quote:
rosario147
a me invece delle volte escono delle barre lunghe tutto lo schermo quando apro la fotocamera...non sempre però...a voi è mai capitato??
assolutamente si, non solo appena aperta la fotocamera,ma soprattutto quando mi trovo in ambienti poco luminosi
-
Quote:
giustbest
assolutamente si, non solo appena aperta la fotocamera,ma soprattutto quando mi trovo in ambienti poco luminosi
Ah "perfetto" credevo fosse difettoso proprio il mio!! Grazie mille, mi hai tolto un peso di dosso!! :D
-
onestamente hai tolto anche tu un peso a me ahahahahahahah anche io pensavo fosse solo un mio problema anche perché in giro non ne ho sentito parlare, ma evidentemente è un problema software
una curiosità: il tuo cell è brandizzato?
-
a me è garanzia europa...
ap: N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXXDMJ4