Visualizzazione stampabile
-
fotocamera
Buongiorno a tutti, vedo che un post sulle foto del note 3 non è ancora stato creato...bene, iniziamo!
Io lo sto aspettando e mi sono informato un pò : in giro vedo alcuni che hanno problemi con le foto con poca luminosità.
appaiono puntini rossi/aloni...
qualcuno potrebbe postare anche foto in condizioni di scarsa luminosità sia con la modalità notte che senza?
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
Buongiorno a tutti, vedo che un post sulle foto del note 3 non è ancora stato creato...bene, iniziamo!
Io lo sto aspettando e mi sono informato un pò : in giro vedo alcuni che hanno problemi con le foto con poca luminosità.
appaiono puntini rossi/aloni...
qualcuno potrebbe postare anche foto in condizioni di scarsa luminosità sia con la modalità notte che senza?
grazie a tutti!
Ti consiglio di cambiare il titolo del post. In FOTO CON IL NOSTRO NOTE 3
-
-
Quote:
snakkuzzo
NOTEVOLE, veramente notevole!
-
fotocamera
salve ragazzi
ho questo formidabile telefono da una settimana, ma non trovo le impostazioni giuste per la fotocamera. vorrei scattare le foto al pari velocità dell'note2, questo fatto dello scatto appare la scritta "elaborazione" e l'avanzamento (anche se e abbastanza veloce) irrita un pochettino. a voi che ve ne sembra questo fatto?:bd:
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/08/a4etaza5.jpg devi aprire le impostazioni cliccando quella freccettina che ti ho indicato e disattivare la modalità notturna
-
fotocamera
Salve a tutti, sto cercando da un'ora ma non trovo come fare per disabilitare l'elaborazione foto quando si effettua uno scatto con la fotocamera... Help! o_O
-
Quote:
Emmy1984
Salve a tutti, sto cercando da un'ora ma non trovo come fare per disabilitare l'elaborazione foto quando si effettua uno scatto con la fotocamera... Help! o_O
Ciao, devi disabilitare la stabilizzazione intelligente, quella col simbolo della mano, mettendo su off
-
grazie valentina, grande supporto.
-
Quote:
panzfabio
Ciao, devi disabilitare la stabilizzazione intelligente, quella col simbolo della mano, mettendo su off
Grazie tante!!! Vado fuori tema, ma sai anche come riuscire ad avere la tastiera Samsung versione 3x4??? Ho scaricato Adaptxt ma è lontana anni luce dalla vecchia tastiera del Note 2 o S4...