Nell'S4 manca lo stabilizzatore digitale..
Visualizzazione stampabile
Nell'S4 manca lo stabilizzatore digitale..
Allora, le foto all'interno fanno piuttosto CAGARE. , oh ragazzi credetemi.. ho avuto un Samsung Wave che faceva delle foto incredibili. 5mpx era e qualità ottica sempre samsung...
Diciamo che la Samsung sta comnciando a prenderci per il culo con i suoi prodotti. Ho avuto tutti i galaxy dall'S1 fino al note 3, tranne il galaxy s4...
Ecco qualche scatto fatto all'esterno: (ps: 13 mpx dovrebbero essere più qualitativi, invece appena si zooma un pò già sgrana... il mio prossimo cell non sarà un samsung , questo è sicuro)
http://thumbnails109.imagebam.com/29...2298437692.jpg http://thumbnails109.imagebam.com/29...8298437834.jpg http://thumbnails109.imagebam.com/29...6298437998.jpg http://thumbnails111.imagebam.com/29...0298438136.jpg
Ragazzi, ho notato che il Note ha un'ottima fotocamera, potenzialmente migliore di quella di S2, ma purtroppo è molto difficile avere buoni risultati.
Mentre con S2 ho ottenuto risultati veramente favolosi : alcune foto che ho fatto sono bellissime e sono pari alle foto più belle che ho fatto con la mia reflex.
Non so se con Note 3 sarà lo stesso: con lo stabilizzatore lo scatto è lento e il risultato è deludente e senza stabilizzatore le foto vengono il 90% delle volte mosse. Quando non vengono mosse (ovvero quasi mai) il risultato però è molto buono.
Dai confronti fra le fotocamere dei telefoni però il nostro Note stranamente ne usciva sempre vincitore, insieme ad LG G2 e dopo il Lumia 1020. Invece a me sembra deludente.
Non so come sia possibile, ma Samsung ha fatto un pessimo lavoro. Sono però sicuro che basti un aggiornamento per rendere questa fotocamera ottima!
Dalle foto messe da Giacos il risultato non sembra terribile... però delle tre foto che ha fatto alle foglie, due di esse sono mosse e l'unica uscita bene è quella da vicino.
La cam è la stessa. Sono il software della fotocamera e la sua relativa ottimizzazione ad essere diversi.
Nessuno dei due ha lo stabilizzatore ottico, ma purtroppo c'è solo quello digitale. Però mi pare che S4 non abbia nemmeno lo stabilizzatore digitale
A detta delle review dovrebbe avere una delle migliori fotocamere presenti su un telefono.
Spero non presenti il problema del mio S3, dove i video vengono meglio delle foto perchè queste ultime metà delle volte vengono mosse!
Ah, per capodanno ho girato dei video in 720P e vengono pure con le righe ballerine verticali, e la qualità non è delle migliori.
Insomma sta fotocamera è un fallimento.
Fare una fotocamera di qualità cosi scarsa in un top di gamma è vergognoso.
La fotocamera non è un fallimento: è di gran lunga superiore a quella del Note 2. Poi occorre avere la mano ferma come con le vecchie reflex prive di stabilizzatori.
Tutte le foro scadenti che ho visto sono dovute al mosso causato dal fotogtafo. Il Note 3 (ma il problema c'era anche col 2) preferisce usare tempi lunghi piuttosto che aumentare gli ISO, la qual cosa, accoppiata al pessimo "stabilizzatore" software, provoca spesso la frittata.
ripeto che sono problemi software risolvibili tramite aggiornamenti ( poi che rode visto che sul cell top gamma non si hanno le cose che funzionano come dovrebbero ok pero arrivare a dire fallimento non mi sembra, anche perche su internet ci sono degli articoli dove il note 3 risulta sempre sul podio di quei 5 o 6 telefoni provati in una gara di foto )........inoltre se si riesce a fare uan foto ferma e in condizioni buone vengono fuori delle signore foto......questo testimonia quanto ho detto sopra .......secondo me la lente è ottima per essere un cell ma è il software che fa un po pena ed ha bisogno di essere sistemato...
Il problema di questi galaxy è quando la foto la fa un altro, viene quasi sempre mossa.. difatti io in foto non ci sono mai, tocca sempre scattarle a me!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
Da qualche mese ho acquistato un samsung note 3. Noto che spesso il video mi si presenta con un difetto strano... Tipo come se ci fosse qualche interferenza. Posto il link del video che ho girato: www. m.youtube.com/ watch?v=NS9_q7LIl48
Mi chiedo: é un difetto comune a tutti? L'avete riscontrato anche voi ?