Infatti. Il confronto va fatto senza flash e soprattutto NON su una inquadratura macro perché in questo tipo di immagini giuoca un ruolo fondamentale la profondità di campo.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi anche io mi sono ritrovato il vetrino posteriore rotto, con mia amara sorpresa. per fortuna che ho trovato questo topic. il frame ha incorporate delle componenti da passare sul nuovo vero? oppure è plug&play?
Ciao solo 12 viti e via
bene. lo compro dalla stessa inserzione linkata, quanto tempo ha impiegato per arrivarti?
5 giorni lavorativi
gentilissimo.
E di che i forum servono anche a questo fa attenzione quando lo apri parti dallo stesso punto da dove rimuovi la cover posteriore troverai una piccola scamalatura che ti facilita il lavoro.
altra mia...
http://i43.tinypic.com/x55ylk.jpg
ho usato l'app stock senza stabilizzatore
Ciao a tutti, premesso che sono ancora alla 4.3, ho notato anche io problemi delle foto con lo stabilizzatore e foto senza stabilizzatore. Quando viene utilizzato è come se da un effetto "cartone animato" sopratutto per fotografie con un soggetto ravvicinato. Mentre quando non viene utilizzato, le foto sono molto più naturali e nitide ... Samsung non può mettere un telefono a 729€ ( prezzo di lancio) e avere problemi del genere non è ammissibile !