Buon risultato!
Comunque qualcuno sa se cambia qualcosa nel firmware della fotocamera con l'aggiornamento a Kitkat?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buon risultato!
Comunque qualcuno sa se cambia qualcosa nel firmware della fotocamera con l'aggiornamento a Kitkat?
No non cambia nulla...la ho da un mese quasi ormai e la fotocamera è la stessissima...
No si capisce a che servono questi aggiornamenti dato che sugli aspetti importanti non portano MAI un qualsivoglia miglioramento: stabilizzatore software che impasta le foto, ricezione decisamente mediocre e drasticamente inferiore alle primissime release (la qual cosa sta a significare che il problema non è hardware ma software).
Servono a migliorare qualcosina e per far vedere ai fanatici degli aggiornamenti che Samsung aggiorna i suoi device. Ai tempi di GS2 avevo ricevuto aggiornamenti veramente molto sostanziosi, questo mi sembra porti pochissime novità
Ciao a tutti! Come faccio a togliere lo stabilizzatore?
Ok grazie! :)
Ragazzi oggi guardavo delle foto fatte da me con il note 2. Al quale non ho fatto nessuna elaborazione software. Sono rimasto esterefatto da quanto siano più belle, più bilanciate, più luminose! All inizio pensavo che la fotocamera del note 3 fosse superiore. Ora mi ricredo. Assurdo. Non capisco come mai! Ho provato con i settaggi ma nessun miglioramento radicale. Soluzioni?
Se sbaglio l'esposizione, è un altro paio di maniche, , a non venirmi a dire che in buone condizioni di luminosità il Note 2 è superiore al 3 perché è vero l'esatto contrario.
Sicuramente il 3 non è il solito punta e scatta, ma se hai un minimo di cognizioni di fotografia, la fotocamera del 3 è drasticamente migliore
ho provato a fare più e più scatti da mesi. la resa è nettamente inferiore. anche io all'inizio pensavo esattamente il contrario. ora non più. più confronto scatti dei due terminali più mi rendo conto come con il 2 (con i suoi difetti ovviamente) nella maggior parte dei casi riesca a rendere molto meglio. hai avuto note 2?