Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, non so se voi avete lo stesso problema, ma a me i video 4k non somigliano neanche lontanamente ai test video presenti su YouTube. Si vede la grana e devo cliccare per attivare l'autofocus altrimenti tende a sbiadire e riacquistare il focus di continuo. Spero possiate darmi qualche suggerimento, non vorrei fosse un problema hardware. Mi potete confermare che anche a voi i video in 4k non soddisfano e presentano grana a secondo della luminosità della scena? Da premettere che il WiFi e il GPS son spenti. Solo 3g acceso.
Il mio note 3 EU ha android 4.4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
In condizioni luce medie, tipo in casa pomeriggio-sera, fare uno scatto a fuoco (o fermo) è un'impresa e mi chiedevo cosa posso toccare per provare a migliorare la situazione.
CUT
La fotocamera sarà pure migliore, ma il risultato finito di uno scatto in casa alle h.18 con poca luce artificiale è peggiore che con il Note2, ha ragione Jacopo secondo me.
Delusione x ora, in attesa di vedere come sarà con android 4.4, ma dite che non cambia nulla, quindi...
Io ribadisco ciò che ho scritto ed evidenziato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5223508
Scarica le foto e giudica tu stesso: la luminosità delle scena in entrambi i casi era decisamente mediocre.
-
Salve a tutti ho un problema che mi sta infastidendo e non poco vorrei fare una foto nella foto(stile cartolina)ma sul menu il tasto delle due fotocamere rimane s3more scuro e quindi non selesionabile cosa puo essere??aiutat3mi grazie
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
-
Risponde qualcuno su questo th????
-
Quote:
antares25
Salve a tutti ho un problema che mi sta infastidendo e non poco vorrei fare una foto nella foto(stile cartolina)ma sul menu il tasto delle due fotocamere rimane s3more scuro e quindi non selesionabile cosa puo essere??aiutat3mi grazie
Quote:
antares25
Risponde qualcuno su questo th????
nelle impostazioni hai la qualità video impostata su 4k? imposta 1920x1080 e vedi che te lo fa selezionare
-
Aspetta vedo subito grazie
-
Quote:
Ciov4
Quote:
Originariamente inviato da antares25
nelle impostazioni hai la qualità video impostata su 4k? imposta 1920x1080 e vedi che te lo fa selezionare
Sei un mito avevo i video in 4k grazie mille!!!!!!
-
Volevo chiedere a chi se ne intende meglio come si usa la modalità "golf" nella fotocamera? Quando la scelgo mi fa vedere una schermata grigia e non capisco se è normale o il mio ha qualche problema
-
Ciao ragazzi ieri un problema nuovo sul mio note 3
Premesso che che la mj7 installata 2 settimane fa...
Vado per cliccare sul app fotocamera mi si apre tutto nero....
Esco forzatamente e l icona non si clicca piu!!! Praticamente sono costretto a staccare la batteria per ripartire....
Sto aspettando la 4.4 ma visti i tempi ..sapete a cosa é dovuto questo malfunzionamento della fotocamera? Grazie ciao
-
Ragazzi è normale che lo foto zoomate abbiano un effetto "pastello"?