probabilemente il limite è legato alla dimensione del file che il note crea che su un supporto formattato fat32 non può essere più grande di 4 GB
Visualizzazione stampabile
appena preso anche io, ho provato a fare qualche foto ma quando guardo del display mi pare che i colori siano troppo saturi
ho impostato il display come fotografia professionale, mi sembrava l'impostazione migliore come resa sul display delle varie cose che guardo sul note
- - merge - -
appena preso anche io, ho provato a fare qualche foto ma quando guardo del display mi pare che i colori siano troppo saturi
ho impostato il display come fotografia professionale, mi sembrava l'impostazione migliore come resa sul display delle varie cose che guardo sul note
Non sò se il problema sia dovuto all'aggiornamento 4.4.2 ma quando chiudo la fotocamera con il tasto back l'immagine fa una leggera scossa e poi si chiude oltre al fatto che avvicinando l'orecchio alla fotocamera si sente un quasi impercettibile tic sempre mentre la si chiude(la fotocamera deve trovarsi puntata verso il basso). Potreste fare delle prove?
Quindi volendo passare a note 3 davvero è scadente la fotocamera ? Qualcuno ha un album online senza compressione ?
Ma chi dice queste cavolate. ?? Per essere uno smartphone le foto le fa anche troppo bene. in linea con gli altri smartphone. Chi si lamenta, o non le sa scattare l pretende la luna nel pozzo. Se sei appassionato di foto è cmq consigliabile acquistare una reflex.
Evita come la peste lo stabilizzatore software: è una porcheria, impasta tutto e generalmente rende le immagini inaccettabili.
La fotocamera del Note 3 non è una "punta e scatta": predilige bassi ISO, per contenere il rumore, e tempi lunghi molto più di altre fotocamere.
In condizioni di scarda luminosità, ciò porta spesso al c.d. micromosso che la maggior parte di chi non si è mai occupato di fotografia scambia per "scarsa definizione"
Alcuni sostengono che la 8 Mp del Note 2 faccia foto migliori: è falso. Basta guardare gli esempi di confronto diretto che ho pubblicato alcuni post addietro: i file sono originali.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5030156
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5019460
Il fatto è che col Note 2 è più facile evitare i problemi di micromosso sopra menzionati.