Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Nell'elaborazione della foto dallo scatto all'elaborazione.
No, no: io intendo riferirmi proprio ai tempi di esposizione ossia al tempo di apertura dell'otturatore.
Il tempo di elaborazione della foto di per sé c'entra poco, salvo che in alcune modalità il device scatta più immagini per poi rielaborarle in un'unica foto. In questi casi può in effetti capitare che l'utente non se ne accorga e muova il device tra una ripresa e l'altra o proprio nell'attimo in cui viene effettuata la ripresa successiva alla prima.
-
Quote:
GB ego sum
No, no: io intendo riferirmi proprio ai tempi di esposizione ossia al tempo di apertura dell'otturatore.
Il tempo di elaborazione della foto di per sé c'entra poco, salvo che in alcune modalità il device scatta più immagini per poi rielaborarle in un'unica foto. In questi casi può in effetti capitare che l'utente non se ne accorga e muova il device tra una ripresa e l'altra o proprio nell'attimo in cui viene effettuata la ripresa successiva alla prima.
Ah ok.. infatti è vero non ci avevo pensato. ;)
-
fotocamera
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto su un problema che non riesco a risolvere.
Ho installato il seguente firmware sul mio NOTE 3 N9002: SVA_ROM_v5.0_ZNUDNC1_Superb_N9002_MD5_AED43C2A6086 69F3C631A127AECA7921
l'installazione è andata benissimo, al primo avvio ho notato subito l'eliminazione di alcuni problemi che mi dava la ROM precedente, come per esempio l'impossibilità di avviare l'applicazione dei messaggi (lettura, compilazione)... posso ritenermi soddisfatto... se non fosse per una mancanza fra le funzioni della fotocamera:
mettendo lingua di sistema in inglese e riconoscimento vocale in inglese la funzione dello scatto con comando vocale va perfettamente.
impostando lingua di sistema e riconoscimento in italiano la funzione dello scatto non va manco per il cavolo...
che mi consigliate?
-
fotocamera
Salve ragazzi sono possessore di un note 3 e sono contentissimo dell acquisto volevo solo porvi una parere ieri ho aggiornato il device alla versione 4.4.2 e fortunatamente va tutto bene solo che ho notato una cosa spero di riuscire a farmi capire perche non è facile da spiegare o per lo meno per me in pratica quando vado nella galleria delle foto e le faccio scorrere e pratico doppio tap per zoommare le foto su alcune non su tutte noto che quando ingrandisce si creano delle scie che poi formano l immaggine cioè è come se caricasse lento ma questo lo fa solo per alcune foto per lo piu quelle piu definite dove ci sono alberi con foglie e rami o foto con molti particolari io non so se è normale ma con la 4.3 non mi pareva lo facesse ho resettato ma niente lo fa uguale è come se caricasse l immaggine per poi evidenziare lo zoom con delle scie tipo scacchiera non so se riuscite a capire ma magari mi potevate dare qualche chiarimento grazie :)
Quote:
mekko8888
in pratica per farmi capire meglio dopo essere passato alla 4.4.2 su alcune foto se le ingrandisco cè una lag non è piu fluidissimo come prima
-
Salve a tutti,
vorrei un aiuto e togliermi un dubbio, spero possiate aiutarmi, visto che non ho trovato risposte da nessuna parte. Il mio problema riguarda l'autofocus dei video, io uso di solito la massima risoluzione, ogni volta che faccio un video fa in continuo l'autofocus, e mi viene il video praticamente sfuocato. Mi potreste spiegare come fare per risolvere il problema? Lo fa anche a voi?
Spero possiate aiutarmi e darmi qualche delucidazione a riguardo.
-
I doppi post sono vietati edita il primo se vuoi aggiungere altre cose.
Il problema potrebbe essere la SD esterna, se zummi le foto quelle salvate nella memoria interna il problema rimane?
-
Guarda ho fatto come hai detto ho spostato le foto nella memoria del cellulare e tolto sd ma lo fa uguale ma solo sulle foto più particolareggiate non so se é normale é Come se mettesse a fuoco il colore solo non mi sembra che prima lo facesse tu hai capito che intendo ?
-
Anche a me lo stesso problema.nessuno ha risolto?
-
Ho un problema, il mio note 3 ha solo 4 giorni e non e mai caduto, oggi mi sono accorto che nell'obbiettivo della fotocamera c'é un pelo a un millimetro dal sensore, per adesso non intralcia il sensore ma se si dovesse spostare di pochissimo andrebbe ad intralciare il corretto funzionamento della fotocamera, vorrei chiedervi se c'e un modo facile e sicuro di risolvere o devo portarlo al negozio 3? Me lo cambiano o no?
Grazie
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ho un problema, il mio note 3 ha solo 4 giorni e non e mai caduto, oggi mi sono accorto che nell'obbiettivo della fotocamera c'é un pelo a un millimetro dal sensore, per adesso non intralcia il sensore ma se si dovesse spostare di pochissimo andrebbe ad intralciare il corretto funzionamento della fotocamera, vorrei chiedervi se c'e un modo facile e sicuro di risolvere o devo portarlo al negozio 3? Me lo cambiano o no?
Grazie