ragazzi i video in slow motion 1/8 escono anche a voi pixelati?
quancluno potrebbe gentilmente postarne uno?!?!?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi i video in slow motion 1/8 escono anche a voi pixelati?
quancluno potrebbe gentilmente postarne uno?!?!?
grazie
foto e video pessimi...che delusione
anche a me i video al rallentatore 4x e 8x sono sgranati, mentre quelli 2x no.
guardando questa cosa ho notato un altra impostazione che si chiama movimento fluido, e ho visto che i video vengono benissimo! praticamente registra in full hd a 60 fps, mentre normalmente registra a 30 fps...
certo, i video poi pesano di più ma il risultato è tutt'altra cosa!
Bho io sono convinto che un aggiornamento potrebbe migliorare il tutto, inoltre in tutte e dico tutte le recensioni che ho letto é stata definita una delle migliori fotocamere su smartphone del 2013, personalmente dopo le prime foto iniziali con obbiettivo sporco anche se sembra pulito pessime dopo una bella pulizia e giocando con le impostazioni in base alla scena e soggetto adesso mi vengono fuori foto ottime, veramente molto belle, magari meno in interno ma sempre su buoni livelli (ovviamente una reflex fa di meglio in interno).
Ma i video a 60fps li fa solo in 1080p? Se io volessi farli a 720p 60fps non posso?
da quello che vedo non è possibile, e non è possibile metterla come impostazione predefinita..ogni volta che si esce dalla fotocamera si deve riattivare..
Devo provare con un applicazione alternativa
salve a tutti io per la verità sono abbastanza soddisfatto della fotocamera in questione anche se vengo da un nokia lumia 920 e le foto interne erano migliori ma all esterno in nostro note e fenomenale . volevo chiedervi se avete mosso impostazioni ti matrice , spot o altro insomma quale è il modo migliore per le foto sia interne che esterne ??
scusate se faccio una domanda fuori luogo: qualche giorno fa ho dovuto formattare la scheda microsd perche mi bloccava la galleria ed il terminale la sceda è questa e avevo 27 gb pieni su 29 .... in caso quale mi consigliate della samsung 64 gb ? : plus, o altre piu semplici ? Allegato 111209