Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho da pochio giorni il note 3 e non sono molto soddisfatto della fotocamera, in pratica fa belle foto ma mi aspettavo di più. Non vedo molte differenze con il galaxy s2 che avevo prima. La cosa che mi da più fastidio è che zoommando un pò di vede pixellata. Vi mando alcune foto su dropbox, vi consiglio di scaricarle e provare lo zoom
https://www.dropbox.com/s/tsxxy5v3z6...515_201459.jpg
https://www.dropbox.com/s/mc7i25bpub...515_201515.jpg
https://www.dropbox.com/s/la7smgmpc5...515_201525.jpg
https://www.dropbox.com/s/2hhpkdu744...517_083355.jpg
-
Avevo già fatto questa domanda tempo fa ma è passata in sordina...
mi chiedevo se era possibile controllare l'esposizione al volo tipo come si fa su iphone, ovvero clicchi la parte da mettere a fuoco ed in automatico
ti regola l'esposizione in base alla parte cliccata.
In rete sembra che si possa fare qualcosa di simile ma non ho capito come, ovvero... so che si può modificare l'esposizione entrando nel menù ma così mi diventa troppo laborioso.
come fate voi ?
Fabio
-
secondo me le foto non sono belle. essendo un top gamma mi aspettavo di meglio. Comunque pazienza, non l'ho comprato per la fotocamera...
-
Ciao a tutti. Esiste una funzione per il nostro note 3 simile a quella dell's5 che fanno vedere in pubblicità che permette di rendere nitida un'immagine dopo averla scattata in condizioni di poca luce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao a tutti. Esiste una funzione per il nostro note 3 simile a quella dell's5 che fanno vedere in pubblicità che permette di rendere nitida un'immagine dopo averla scattata in condizioni di poca luce?
Esiste, si chiama "colore ricco" (su S5 si chiama HDR)...solo che su S5 cliccando il pulsante hai a schermo l'effetto anche prima dello scatto...sul Note 3 puoi avere un risultato simile ma visibile in galleria solo dopo lo scatto...in realtà con questa funzione vengono fatti in automatico 3 scatti con 3 esposizioni diverse che poi vengono fusi insieme(tecnica HDR), per questo bisogna tenere il telefono fermo per un paio di secondi anche dopo lo scatto e non è molto adatto a riprendere soggetti in movimento proprio perchè potrebbero muoversi nell'arco di tempo utile a scattare le 3 foto dando un risultato "mosso-sfocato". Prova e facci sapere. Ps: nello spot di S5 secondo me l'effetto è reso di proposito un tantino esagerato...comunque su Note 3 ho ottenuto dei bei risultati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Esiste, si chiama "colore ricco" (su S5 si chiama HDR)...solo che su S5 cliccando il pulsante hai a schermo l'effetto anche prima dello scatto...sul Note 3 puoi avere un risultato simile ma visibile in galleria solo dopo lo scatto...in realtà con questa funzione vengono fatti in automatico 3 scatti con 3 esposizioni diverse che poi vengono fusi insieme(tecnica HDR), per questo bisogna tenere il telefono fermo per un paio di secondi anche dopo lo scatto e non è molto adatto a riprendere soggetti in movimento proprio perchè potrebbero muoversi nell'arco di tempo utile a scattare le 3 foto dando un risultato "mosso-sfocato". Prova e facci sapere. Ps: nello spot di S5 secondo me l'effetto è reso di proposito un tantino esagerato...comunque su Note 3 ho ottenuto dei bei risultati.
Con colore ricco non trovo niente...
-
Grazie angisbregolius. Ho trovato. E' praticamente pigiando il tasto MODO quando si è in modalità fotocamera :)
-
Ciao, come a molti di voi il mio Note scatta foto di qualità abbastanza scadente ma ho notato che con le stesse impostazioni ma in orizzontale la definizione aumenta di molto, succede solo a me? Non ne capisco il motivo però... Le scatto in modalità automatica, 13 MP (4:3) con scatto multiplo (non so bene a cosa serva) e senza stabilizzatore
-
Più la utilizzo, più mi schifa sta fotocamera, piena zeppa di funzioni ma non ci cavi niente di buono! Con il Nexus 5 che ha una fotocamera da 8 mpx ottenevo scatti decisamente migliori. Spero che si possa installare al fotocamera dell'S5 ed avere almeno un serio HDR
-
Ciao io ho un problema con la fotocamera, faccio un paio di foto, e poi l'applicazione si chiude, sto parlando telefono tutto stoc, e sta cosa mi da fastidio, c'è un modo per risolvere?