Scusate ma poi era stato capito o risolto il problema delle linee verticali nei video scuri?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma poi era stato capito o risolto il problema delle linee verticali nei video scuri?
Ho notato che dopo il root la qualità delle foto sembra inferiore.. È possibile ?
diciamo che il vetrino facendo da "filtro" (tra virgolette poichè non lo è veramente) aiuta in qualche modo la messa a fuoco. è come se mettesse a fuoco, avendo già messo a fuoco il vetrino (mi scuso per il gioco di parole :P). in ogni caso spero per te che con la caduta non ti sia saltato qualcosa nella fotocamera, altrimenti sono dolori.
Su ebay solo la parte copri-obbiettivo sono circa 8 euro.
Se fosse anche la fotocamera sono 20 euro... non troppo difficile da sostituire.
Male che và ho comhnque visto che con 80/100 euro si può mandsre in riparazione.
Quindi nulla di cosi drammatico.
Ho gia ordinato il vetrino e i cacciaviti, proverò prima la sostituzione della parte con il vetro.
Altrimenti si passa anche alla fotocamera.
I caso contrarissimo... svendo e mi prendo un altro NOTE3.... troppo bello questo terminale
sbagli perché su questo mi hanno detto dando tutti i dati del mio cel che è perfettamente originale xò di importazione asiatica cmq ripeto di telefoni nn ne capisco nulla ma da qualsiasi parte lo guardi e tutto marchiato Samsung anche quando l accendi solo che come sigla mi esce sm-n9006
EDIT: Dopo essermi arrivati i tool giusti......
Ho aperto il NOTE3 smontato la scheda madre, e ho rimosso il modulo fotocamera.
Ho ripulito e ricollegato e ora sembra funzionare perfettamente...
Ho letto nei post precedentindi gente che ha sostituito tutto il case cover persostituire il vetro della fotocamera....
Non ce ne è bisogno poiche si può comprare anche solo la cornice para fotocamera a 10 euro circa e la sostituzione è semplice.
a tempo di record, io per veder arrivare il vetrino ho aspettato un mese e mezzo (dalla cina). pezzi identici.
non ho dovuto cambiare il case cover, solo la plastichetta col vetrino e basta. 12 viti, 10 minuti di lavoro. il problema più grande è non far entrare la polvere.
PS: condivido a pieno la considerazione per quanto riguarda questo fantastico terminale :D
Si... non è poi un grande problema...
Magari comprare una bomboletta ad ariacompressa per rimuovere la polvere (stando attenti a non esagerare e a non far condensare l'aria).
FATE MOLTA ATTENZIONE!
Se il vetrino è definitivamente slaccato o bucato i piccoli frammenti di vetro possono infilarsi dentro la fotocamera compromettendo poi le messe fuoco!
Bisogna rimuiverli!