Scusa se te chiedo ,ma tu vorrestio vederti come ti vedi nello specchio? in questo caso vedi la tua immagine riflessa in orizzontale, e non realmente come sei,note 3 ti fa la foto vera,almeno il mio è cosi.
Visualizzazione stampabile
[quote name="niedav" post=5804749]sbagli perché su questo mi hanno detto dando tutti i dati del mio cel che è perfettamente originale xò di importazione asiatica cmq ripeto di telefoni nn ne capisco nulla ma da qualsiasi parte lo guardi e tutto marchiato Samsung anche quando l accendi solo che come sigla mi esce sm-n9006[/QUOTE]
Recentemente ho potuto visionare un gs5 di un mio amico acquistato a prezzo vantaggiosissimo.
Era marchiato anche quello da tutte le parti con il logo di casa samsung, anche all'avvio solo che era un clone infatti non era impermeabile e la risoluzione del display era ben lontana dal full HD.
Comunque qualcuno ha risolto il problema dello scatto con doppia fotocamera ?
Ciao! Nelle impostazioni della fotocamera, vai nei video e metti la risoluzione hd... non 4k. ..
A me si è risolto!
Grazie mille risolto !
Ragazzi ho un grave problema. In pratica quando cerco di registrare un video, la camera mi da un errore ovvero " avviso reg. non riuscita ". Premetto che ho fatto un downgrade alla versione xuend3 visto che l'ultimo aggiornamento da 188 non mi soddisfava per niente. Ora sto provando a riflashare il xuend3 con odin, altrimenti provo con wipe completo.
Avete qualche consiglio ?
oggi la fotocamera funziona così:(
Allegato 118355