Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Prova a cancellare cache e dati della fotocamera in gestione applicazioni e riavvia,facci sapere se cosi risolvi.
grazie per il suggerimento ma non cambia nulla.
Aggiungo anche questo:
- Anche lo zoom con due dita nn riesco a fare: esce la scritta zoom avanti indietro non disponibile in qst modalità
- le impostazioni in alto a sx sono ridotte a due: flash e fotocamera frontale
- i vari filtri per lo scatto (b/n, seppia, vignetta, ...) sono scomparse tutte
-
A questo punto resta solo una cosa da fare,formattare,e se non risolvi nemmeno formattando,devi riflashare.
-
ho fatto una ricerca in Rete ed ho scoperto cose interessanti.
quando si mette come launcher la TouchWiz home facilitata alcune funzioni del Note vengono disabilitate tra cui il Multi schermo e lo zoom della fotocamera
Rimettendo la TouchWiz standard però le cose non tornano al loro posto. infatti qualche giorno fa avevo impostato la TouchWiza facilitata, in quella occasione ho notato che il Multi schermo non andava. Ora ho la Standard ma queste due funzioni non vanno.
già in precedenza avevo provato la Touch facilitata, ma poi: flashando e riflashando, towelroot, ...rotfl, tutto era tornato a posto
-
Quote:
robotttino
grazie per il suggerimento ma non cambia nulla.
Aggiungo anche questo:
- Anche lo zoom con due dita nn riesco a fare: esce la scritta zoom avanti indietro non disponibile in qst modalità
- le impostazioni in alto a sx sono ridotte a due: flash e fotocamera frontale
- i vari filtri per lo scatto (b/n, seppia, vignetta, ...) sono scomparse tutte
Non so se anche in Note 3 c'è. ..
...ma ho visto questa situazione...
Quando la schermata Home è impostata su FACILE
(Impostazioni-dispositivo-schermata home)
Giusto per controllare... ;)
-
Con un reset ho risolto tutti. Per scrupulo ho provato a mettere la touch wiz facilitata, ritornare alla standard ma Nessuno dei problemi di ieri. Ho ripetuto alcune volte gli stessi passi ma sempre ok. Grazie a tutti per i consigli
-
Messa a fuoco macro
Scusate, non riesco a capire come si fa a fare le foto macro con il note3. Con l's2 e l's3 c'era messa a fuoco macro, ma qua non lo trovo...
-
Tutto auto... se non riesci a mettere a fuoco da molto vicino distacca un poco il telefono ed utilizza un poco di zoom
-
Quote:
auggie78
Scusate, non riesco a capire come si fa a fare le foto macro con il note3. Con l's2 e l's3 c'era messa a fuoco macro, ma qua non lo trovo...
Quote:
Skyman1
Tutto auto... se non riesci a mettere a fuoco da molto vicino distacca un poco il telefono ed utilizza un poco di zoom
.. perché non impariamo a postare (e a suggerire) nei thread corretti?
-
riguardo la fotocamera: rivolta prevalentemente a chi ha avuto anche il note2, la fotocamera di note3 è nettamente superiore a note2? Ho confrontato alcune foto, la diff c'è, ma non che faccia gridare: WOW!!!
Voi che ne pensate?
-
Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi un informazione. Non riesco a capire come si toglie la modalità bellezza volto dalla fotocamera del mio note 3. Visto che non mi piace che ogni volta che apro la fotocamera anteriore questa esce già impostata su belleza volto. Grazie in anticipo! Buona giornata!