Visualizzazione stampabile
-
Ciao metrio io posso dirti che sul mio con jelly bean il display non fa nessuna "ruotazione". Non saprei dirti se è un bug di kit-kat o se ci sia qualche impostazione da settare. Torno a vedere Masterchef :-) e poi mi hai fatto venir voglia di ascoltare "Ruotolando verso sud" :-D
-
Invece, il mio ITV nobrand con KitKat la fa. Curiosa la cosa: non l'avevo mai notata. Non dà alcun fastidio, sembra quasi un sorta di vezzo
EDIT
Si tratta proprio di una caratteristica di KitKat: lo fa anche il Note 2 aggiornato alla 4.4.2
Per di più ho fatto caso che lo fa sia in entrata sia uscita dalla fotocamera e a prescindere che si scatti una foto o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Invece, il mio ITV nobrand con KitKat la fa. Curiosa la cosa: non l'avevo mai notata. Non dà alcun fastidio, sembra quasi un sorta di vezzo
EDIT
Si tratta proprio di una caratteristica di KitKat: lo fa anche il Note 2 aggiornato alla 4.4.2
Per di più ho fatto caso che lo fa sia in entrata sia uscita dalla fotocamera e a prescindere che si scatti una foto o meno.
Quindi posso stare tranquillo? E una caratteristica dell'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
metrio87
Quindi posso stare tranquillo? E una caratteristica dell'ultimo aggiornamento?
A mio parere, sì
-
qualcun'altro che possa darmi un riscontro?
-
Anche il mio ruota...il discorso è che aprendo la fotocamera l'interfaccia ruota in automatico in orizzontale. Anche se apri la fotocamera e tieni il telefono in verticale noterai che riesci a tirare giù la tendina solo dalla tua destra e non dall'alto...poi uscendo dalla fotocamera compie quella mezza rotazione per tornare nella home in verticale. Non so perchè abbiano deciso di farlo ma è una scelta voluta dell'applicazione...se ad esempio provi con l'app fotocamera google ciò non avviene.
-
Quote:
angisbregolius
Anche il mio ruota...il discorso è che aprendo la fotocamera l'interfaccia ruota in automatico in orizzontale. Anche se apri la fotocamera e tieni il telefono in verticale noterai che riesci a tirare giù la tendina solo dalla tua destra e non dall'alto...poi uscendo dalla fotocamera compie quella mezza rotazione per tornare nella home in verticale. Non so perchè abbiano deciso di farlo ma è una scelta voluta dell'applicazione...se ad esempio provi con l'app fotocamera google ciò non avviene.
Grazie angis, mi hai tolto un grande dubbio :)
-
Salve. Ho notato che dopo aver cattato una foto se muovo il cell mi viene sfocata. Possibils che devo fare una foto e stare fermo 2 secondi per far si che venga bene? Succede anche avoi o è difetto del mio? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
Salve. Ho notato che dopo aver cattato una foto se muovo il cell mi viene sfocata. Possibils che devo fare una foto e stare fermo 2 secondi per far si che venga bene? Succede anche avoi o è difetto del mio? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Generalmente "è più sensibile" quando sei senza Flash...
Hai notato se lo fa sia "con" che "senza" flash?
-
Quote:
Varioflex
[quote name="anulu" post=6270055]Salve. Ho notato che dopo aver cattato una foto se muovo il cell mi viene sfocata. Possibils che devo fare una foto e stare fermo 2 secondi per far si che venga bene? Succede anche avoi o è difetto del mio? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Generalmente "è più sensibile" quando sei senza Flash...
Hai notato se lo fa sia "con" che "senza" flash?[/QUOTE]
Lo fa sia con che senza flash. Praticamente dopo che ho scattato la foto cè un piccolo caricamento con scritto "elaborazione" e io devo rimanere fermo perchè se mi muovo la foto viene mossa e di brutto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Edit:
Come non detto. Lo fa solo senza flash, ho fatto una prova ora e facendo la foto col flash non fa nemmeno quel piccolo caricamento.. soluzioni?