Visualizzazione stampabile
-
Intanto prova un wipe cache partition...
(Non perdi dati!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Intanto prova un wipe cache partition...
(Non perdi dati!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Fatto. È cambiato poco e niente,ovvero: a volte le fa sgranate e a volte no. E quel caricamento cè sempre..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
androphotos
Se hai impostato i video in 4k l'opzione è disattivata. Togli i video in 4k e funzionerà
Ciao,
sapresti per caso spiegarmi perché attivare l'opzione della registrazione di un video in massima risoluzione influisca sullo scatto di una foto e soprattutto perché sulla dual camera? Grazie (semplice curiosita)
-
Quote:
metrio87
[quote name="androphotos" post=5444033]Se hai impostato i video in 4k l'opzione è disattivata. Togli i video in 4k e funzionerà
Ciao,
sapresti per caso spiegarmi perché attivare l'opzione della registrazione di un video in massima risoluzione influisca sullo scatto di una foto e soprattutto perché sulla dual camera? Grazie (semplice curiosita)[/QUOTE]
Risolto!! Il video è in full hd, comunque levando lo stabilizzatore automatico ho risolto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per eliminare il caricamento si deve eliminare la funzione (stabilizzatore intelligente)
Edit:
Ciao a tutti per eliminare il problema dell'elaborazione dopo che si scatta una foto,basta eliminare la funzione stabilizzatore intelligente. ...
-
scusate ragazzi qualcuno mi spiega come funziona la finzione multiscatto? non dovrebbe scattare piu foto in sequenza? ho provato ad attivarla ma quando scatto fa sempre uno scatto singolo!
Ho dimenticato di attivare qualcosa?
-
Ciao Ajaxx, devi tenere premuto sul pulsante per scattare le foto.....
-
Quote:
morse
Ciao Ajaxx, devi tenere premuto sul pulsante per scattare le foto.....
ho provato....ma niente. fa una foto singola
-
Modo auto e attiva scatto multiplo e disattivare lo stabilizzatore intelligente.....settato in questo modo dovrebbe funzionare.....Togliendo lo stabilizzatore intelligente sparirà anche (a mio parere è fastidioso)elaborazione dopo che si scatta una foto in situazioni con poca luminosità. ....fammi sapere se riesci 😉
-
Secondo voi risolveranno mai i disturbi che si verificano talvolta durante la registrazione video in ambienti bui?