Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti io da poco ho preso questo device ed un problema che ho riscontrato sta nella ripresa video.... se mentre riprendo decido di fare una foto, quando poi andrò a riprodurre il video questo si interrompe nei punti dove è stata scattata la foto..
Cosa che non mi succedeva ne con S4 ne con HTC
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
dal video lo disattivo perchè croppa troppo...intendi toglierlo anche dalle foto?
-
Quote:
jeremj
A quale risoluzione?
1920x1080... sarà la risoluzione troppo alta?
-
Quote:
fava
dal video lo disattivo perchè croppa troppo...intendi toglierlo anche dalle foto?
Assolutamente sì: lo stabilizzatore software anche nelle foto fa solo danni
-
Buongiorno,ieri sera festa di compleanno e ho usato il mio Notone per le foto (logicamente),però sono venuto con "gli occhi rossi"....mi spiegate come si fà a toglierli nelle impostazioni? :'(
La qualità delle foto,non male....e ripeto....con S3 venivano MEGLIO....ho notato anche una lentezza DISUMANA nel mettere a fuoco...infatti nella maggior parte delle foto,avevo sempre il quadratino rosso....:'( ma perchè? :'(
Grazie :(
-
Occhi rossi, bella domanda!!
Ancora non si era presentata l'occasione.
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Buongiorno,ieri sera festa di compleanno e ho usato il mio Notone per le foto (logicamente),però sono venuto con "gli occhi rossi"....mi spiegate come si fà a toglierli nelle impostazioni? :'(
La qualità delle foto,non male....e ripeto....con S3 venivano MEGLIO....ho notato anche una lentezza DISUMANA nel mettere a fuoco...infatti nella maggior parte delle foto,avevo sempre il quadratino rosso....:'( ma perchè? :'(
Grazie :(
Gli occhi rossi, di regola, si trattano in post produzione con un qualche software tipo Photoshop. I sistemi per prevenirli non sono mai molto professionali ed efficienti
-
Quote:
GB ego sum
Assolutamente sì: lo stabilizzatore software anche nelle foto fa solo danni
di sera però rende le foto piu chiare,piu rumorose ma piu chiare.
-
Salve a tutti , da stamattina la fotocamera del note 3 inizia a scattare foto al contrario ... ho provato a cancellare dati e cache della camera ma non ho risolto nulla. Non ho fatto nulla di strano e questo mi preoccupa .. sapete dirmi cosa fare? ho persino formattato il telefono ..