Usiamo questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678778 per parlare delle fotocamera
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Usiamo questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678778 per parlare delle fotocamera
Grazie mille.
verifica se hai impostato lo stabilizzatore.... essendo digitale e non ottico, da qualche parte deve prendere del margine per cercare di fare le correzioni, il margine che ti manca è molto probabile che sia quello necessario per la stabilizzazione, e forse se la disattivi recuperi quello che manca.
Che sfida ragazzi non so come è succeso ma domenica pomeriggio ho trovato il vetrino rotto , non sono neanche andato in assistenza immaginando il costo e l'ho ordinato su ebay 39€ compreso spedizione e dovrebbe arrivarmi oggi.
Poi 12 viti e via sis sostituisce ed il mio gioiello torna nuovo.
Magari rispondo un poco tardi ma ho comprato la "bestia" solo da una settimana. Allora se le foto le settate a 16:9 quindi a 9,6mpx si ha un effetto zoom (fastidioso direi), questo non accade se fate la foto a 4:3 a 13 mpx quindi a risoluzione massima. Stesso campo più o meno del Note 2.
Fonti: prova effettuata da me.
Se posso dare un consiglio, evitate di usare lo stabilizzatore digitale, piuttosto tenete i gomiti stretti al vostro corpo per stabilizzare le braccia. Non rimpiangerete nessun altro telefono per fare foto.
Verissimo! Lo stabilizzatore peggiora la qualità della foto ;)
per quanto riguarda il rallentamento nell'aprire la galleria, da cosa puo dipendere secondo voi?? poi per quanto riguarda i telefoni con risoluzione massima come questo, ce sempre il problema se vuoi spedire delle foto via mail, non puoi allegare tante foto insieme, passi subito i 25 mb delle caselle mail. altrettanto i video
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla fotocamera del Note 3.
Ho un Note 3 comprato in abbonamento con la tre.
SmartPhone fatanstico, la sono rimasto un po deluso dalla qualità delle foto.
Poco male tanto non mi importa tantissimo, solo che ricordo che il note 3 in esposizione in un centro commerciale faceva foto davvero buone.
Questo probabilmente sarà dipeso dalla scarsa luminosità che ho a casa, ma la cosa che mi sembra strana é che le foto fatte nello stesso luogo e contemporaneamente da un galaxy S3 e dal mio note 3 hanno una qualità migliore sul primo dei due.
Per intenderci le foto del mio note 3 soffrono molto di "rumore foto", mentre quelle dell's3 sembrano più nitide.
Volevo sapere da voi possessori del Note 3 se anche voi avete appurato le stesse cose.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ho scordato di fare un'altra domanda?
Potrebbe essere che mi trovi in qualche impostazione differente per cui le foto vengono con una qualità complessiva minore rispetto a quelle di altri Note 3?
Com è andata? Sei riuscito facilmente..? Il pezzo che hai ordinato è solo la batteria o tutto il pezzo che copre la fotocamera ? Grazie mille
Ciao buongiorno il pezzo è tutto il frame che copre la circuiteria alloggiamento batteria Micro sd Sim etc etc mi dovrebbe arrivare tra oggi e mercoledì appena fatto ti faccio sapere grazie per l'interessamento