Visualizzazione stampabile
-
Sisi..quello che ho trovato io..scusa tu quale hai comprato esattamente? Come si chiama il venditore? Il pezzo è originale secondo te? Io ho comprato un note italiano usato 1 mese comprato da mediaworld perfetto a parte qualche segno sul contorno della fotocamera che mi ha permesso di comprarlo ad un prezzaccio..e per sfizio vorrei renderlo esattamente come nuovo :D
-
Il venditore e inglese si Chiama 2_buy ma scusa che c'entra la cornice con questo?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/je5anyry.jpg la cornice della fotocamera intorno al vetrino che ti si è rotto..te l ho segnata con delle freccette..e poi cmq c'è il vetrino un pelo graffiato anche se nelle foto non si vede comunque. .io l ho trovata da gsm4world. .tu quanto la vai a pagare esattamente? È roba originale secondo te??
-
39€ spese comprese il venditore dice originale ma io ho i miei dubbi te quanto l hai pagato? Ed il telefono?
-
Telefono 480 con scontrino di 729 € del mediaworld del 15 ottobre..tu?..quello che ho trovato io lo vende a 24 spese spedizione gratis e c'è scritto OEM quindi in teoria è roba originale..oggi lo ordino mi sa..cmq finora è il miglior telefono di sempre dopo aver avuto s2, note 2, iphone 5 e HTC One..sono veramente contento di questa bestiola:thumbup:
-
Che prezzone io 580 nuovo no Brand ma ho dato dietro un G2 e dopo note 2 1 iphone 4 4s 5 non ce storia e fenomenale. Ho cercato il pezzo su quel sito ma non lo trovo
-
Anche sul mio e oem ma potrebbero scriverlo senza farsi scrupoli tanto sempre in Cina lo fanno.
-
Esiste già una discussione dove parlare della fotocamera, spostati li https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678778
-
Sisi hai ragione..speriamo..beh dai fammi sapere quando arriva com'è il tuo e come va il montaggio..inoltre per curiosità. ..tu ci usi una cover ? E se si, quale?
-
Certo ti mando mail in Mp se vuoi per il resto nessuna Cover o pellicola le odio e rovinano l'estetica del telefono. Mi link la pagina del pezzo su quel sito sono curioso e non lo trovo.