Ci sono delle buone app?? Scusa ma sono nuovo. . Comunque tornando alla fotocamera anche io pensavo fosse meglio... poi togliendo lo stabilizzatore le fa moolto meglio! 😊
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle buone app?? Scusa ma sono nuovo. . Comunque tornando alla fotocamera anche io pensavo fosse meglio... poi togliendo lo stabilizzatore le fa moolto meglio! 😊
Pacco in consegna oggi speriamo bene
Pacco arrivato a prima vista sembra originale appena riesco a montarlo aggiorno
Ottimo grazie. Fammi sapere:)
Certo adesso sto giocando con la piccola peste quindi mi ci vuole stasera sul tardi te sei di turno anche stasera?
Nono..solo il week end per fortuna. .mi dirai domani..buona fortuna..:)Comunque se hai gli attrezzi giusti deve essere una stupidaggine da quanto ho visto..:thumbup::thumbup:
Sì basta un cacciavite 00 12 viti e un coltellino di plastica
secondo me la fotocamera è tarata un po male, rispetto al note 2 per esempio, facendo la stessa foto nelle stesse condizioni di luce il note 2 la fa con il flash mentre il note 3 la fa senza, perciò la foto viene un po male, non definita come viene nel note 2...sembra un po impastata, ma secondo me proprio a causa del flash mancante. mentre se si attiva il flash la foto viene meglio nel note 3 anche se forse viene con colri un po troppo sparati.. ma l ho provato solo in poche condizioni di luce.
questo l'ho provato in foto dentro casa, non ho ancora provato all'esterno visto che ce l'ho da poco..praticamente sono costretto a tenere il flash su acceso o spento a seconda delle condizioni di luce perchè l'automatico non funziona bene secondo me..
insomma il note 2 mi aveva fatto rimanere sin da subito piacevolmente colpito per la fotocamera, questo che dovrebbe essere meglio, fin ora non mi ha fatto impazzire da questo punto di vista.. almeno all'interno della casa
Fatto tutto ok pezzo sostituito e fotocamera perfettamente funzionante 10 minuti di tempo