CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema cover e ricezione segnale H3G

Salve,
    ho acquistato un Note 3, per avere la massima protezione ho preso una nuova cover con la cornice in alluminio, un po' grande ma non male, solo che il segnale 3G e' molto debole, e abitando in una zona a fine campo accettabile, il segnale tende ad essere insufficiente, questo nella navigazione internet. Ho praticato uno scanso nella cornice e nella cover in alto a Dx dove presumo ci sia l' antenna. Il risultato e cmq. pessimo, con la sola cornice in realta' il segnale ritorna nella norma, e applicando la cover posteriore che ci sono i problemi, anche con lo scanso profondo 1 cm. Possibili soluzioni? Avete avuto problemi simili? La cover costa 25 euro, non molto ,ma prima di buttarla vorrei fare altri tentativi, magari con il vostro aiuto.
    Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucnote Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato un Note 3, per avere la massima protezione ho preso una nuova cover con la cornice in alluminio, un po' grande ma non male, solo che il segnale 3G e' molto debole, e abitando in una zona a fine campo accettabile, il segnale tende ad essere insufficiente, questo nella navigazione internet. Ho praticato uno scanso nella cornice e nella cover in alto a Dx dove presumo ci sia l' antenna. Il risultato e cmq. pessimo, con la sola cornice in realta' il segnale ritorna nella norma, e applicando la cover posteriore che ci sono i problemi, anche con lo scanso profondo 1 cm. Possibili soluzioni? Avete avuto problemi simili? La cover costa 25 euro, non molto ,ma prima di buttarla vorrei fare altri tentativi, magari con il vostro aiuto.
    Grazie

Unito A Thread corretto

Mi sembra evidente che il problema è la cattiva ricezione 3G.
    La cover, coprendo la zona antenna, fa peggiorare la situazione.

Temo che tu ti debba accontentare di non utilizzare cover protettive
    (o al limite chiedi consiglio si una cover nel Thread dedicato)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Lucnote (28-06-15)

francodapalermo
    Guest
    Thumbs up

salve a tutti ho notato che la maggior parte sono sempre irraggiungibile anche avendo qualche tacca di segnale
    le prove che ho fatto: cambio sim tim
    chiamato il 119 e fare un reset del segnale ma niente ....
    cosa debbo fare

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho notato che la maggior parte sono sempre irraggiungibile anche avendo qualche tacca di segnale
    cosa debbo fare
    Unito A Thread di competenza

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    cosa debbo fare
    Prova impostando wcdma/gsm solo senza lte (connessione automatica)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3, Sg s2

Ringraziamenti
    1
    Angry

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, dopo aver sostituto il flat danneggiato dal mio note 3, mi da problemi di ricezione, è proprio inutilizzabile. Ho contattato il rivenditore e lui mi dice che potrebbe essere per via della rev differente, verità o sta solo provando a difendere il suo prodotto danneggiato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve non so piu cm fare ato impazzendo il mio note 3 con tutte le sim da il segnale basso con 1 tacchetta e in più si stacca il segnale cioè mi da il divieto nessun servizio o solo chiamate di emergenza capita di dover fare una chiamata e nn la posso fare aiutatemi ho dtt qst problema ad un negozio e mi hanno dtt ke "il modem ha perso i dati" non so che significa e cosa fare x aiutarvi vi dico ke l imei nn è bloccato aiutatemi se sapete cosa vuol dire ke ha perso i dati del modem o se potete linkarmi qlk modem da flashare x farlo andare meglio modem compatibili con lollipop grz infinite ps vi dico gia da adesso che anche se tolgo lte e imposto su gsm non cambia niente vi prego aiutatemi ho wind ma il problema si presenta con tutti gli operatori e anche qnd lo accendo prima che prende il segnale ci vuole un po continua a fare anche li nessun servizio e il divieto psbil cellulare è di provenienza francese con operatore orange se fosse qst il problema ke è bloccato da orange cm devo fare?
    Ultima modifica di leon1990; 23-07-15 alle 04:48

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElGabro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, dopo aver sostituto il flat danneggiato dal mio note 3, mi da problemi di ricezione, è proprio inutilizzabile. Ho contattato il rivenditore e lui mi dice che potrebbe essere per via della rev differente, verità o sta solo provando a difendere il suo prodotto danneggiato?
    Probabilmente il flat non è per la versione lte. È capitato anche a me poi l ho ricomprato assicurandomi che fosse quello giusto.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Uniti A Thread di competenza

Quote Originariamente inviato da ElGabro Visualizza il messaggio
    Riportaglielo..... e digli di sistemare
    Quote Originariamente inviato da leon1990 Visualizza il messaggio
    Salve non so piu cm fare ato impazzendo il mio note 3 con tutte le sim da il segnale basso con 1 tacchetta e in più si stacca il segnale cioè mi da il divieto nessun servizio o solo chiamate di emergenza capita di dover fare una chiamata e nn la posso fare aiutatemi ho dtt qst problema ad un negozio e mi hanno dtt ke "il modem ha perso i dati" non so che significa e cosa fare x aiutarvi vi dico ke l imei nn è bloccato aiutatemi se sapete cosa vuol dire ke ha perso i dati del modem o se potete linkarmi qlk modem da flashare x farlo andare meglio modem compatibili con lollipop grz infinite ps vi dico gia da adesso che anche se tolgo lte e imposto su gsm non cambia niente vi prego aiutatemi ho wind ma il problema si presenta con tutti gli operatori e anche qnd lo accendo prima che prende il segnale ci vuole un po continua a fare anche li nessun servizio e il divieto psbil cellulare è di provenienza francese con operatore orange se fosse qst il problema ke è bloccato da orange cm devo fare?
    Uno dei post più faticosi da leggere.

- Scrittura Stile SMS ....vietata....

- ..e magari un pò di punteggiatura....

Va beh....

Per il modem... chiedi qui...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979

Se non si risolve.... devi riflashare tutti il firmware.
    Per sapere cosa hai ora (eventualmente) fai:

*#1234# e riporta i dati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quale flat?

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio