Io sono quasi sempre sotto rete 3g e ho avuto netti miglioramenti. lo consiglio vivamente......
Visualizzazione stampabile
Io sono quasi sempre sotto rete 3g e ho avuto netti miglioramenti. lo consiglio vivamente......
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Vorrei effettuare la procedura, ma non si perde la garanzia effettuando il flash del firmware con relativo aumento del contatore knox? Grazie..
Grazie. Sono andato su sammobile ma non riesco a capire quale sia il mio firmware..
Non mi sa niente. Ho cercato su internet i codici tastiera e ho trovato questo *#*#1234#*#* ma non succede nulla, non mi da nessuna informazione..
Il telefono è nuovo, ha tre giorni di vita.. Tutto stock..
Se è no Brand Italia devi prendere il firmware ITV no Brand.
Cioè questo: http://www.sammobile.com/firmwares/d...TVGNG1_ITV.zip
Grazie. Il problema è che se vado su sammobile e inserisco il modello del telefono mi escono tutti i firmware di tutti i paesi. Per l'Italia mi da solamente quello Vodafone..
Il mio Tel è no brand..
Ho ritrovato varie volte al inserire il codice, ma non succede nulla... Comunque grazie a tutti, più tardi provo con kies e vi faccio sapere..
Il telefono è garanzia Italia. Sicuramente il firmware è quello postato ma ne vorrei essere certo..
Ho scaricato dal play store check Samsung firmware..
Sì......è questo:
Firmwares | SamMobile
Ok. Vado tranquillo. Scarico il firmware e procedo. Vi farò sapere se i problemi di rete spariranno.. Grazie a tutti.
Buongiorno, ieri sera ho effettuato la procedura, ma non ho potuto provarlo in quanto a casa il segnale 3g è quasi assente. Stamattina sono al lavoro dove c'è un'ottima copertura, ma purtroppo il problema non è sparito. Si incanta la freccetta del upload e si blocca la connessione è dopo un po' riprende.. Conoscete altre soluzioni?
Se non hai risolto ai qualche problema al telefono. Ti rimane solo l'assistenza samsung purtroppo. ...
Seguito la procedura ma neanch'io ho risolto. Si pianta la connessione durante la navigazione, con la freccetta dell'upload fissa. Quindi sono costretto a disattivare e riattivare la connessione dati per riprendere la connessione oppure attendere qualche minuto che la connessione cada automaticamente per poi riprendersi. È un problema noiosissimo, visto che utilizzo il note per il 95 % per la navigazione :(
Avete idea se magari l'argomento è stato trattato in maniera approfondita anche su altri siti/social/forum?
Ciao ho visto che hanno problemi del genere anche sul forum del s5..
Ho prenotato assistenza presso Samsung Roma, ma mi sta venendo il dubbio che il problema sia Tim..
Valerio 88 ma tu che operatore hai?
Ieri ho fatto una prova inserendo una scheda Wind e fatalità il problema non mi si è presentato.. È pur vero che l'ho tenuta solo per un'ora..
Ma sai che ci ho pensato anche io a questa cosa? Si perché anch'io ho TIM. vorrei infatti provare un altro operatore ma non ho possibilità
di mettere altre sim. Tu hai modo di fare un test prolungato magari per un giorno o più con la wind o altro operatore?
Non ho la possibilità di tenere per un giorno intero un'altra scheda. Ho chiamato la tim e mi hanno detto che ci sono dei disservizi. Aspetterò un po' prima di decidere di portarlo in assistenza..
Teniamoci comunque aggiornati sullo sviluppo della vicenda e sulle eventuali soluzioni. Io probabilmente transiterò da tim a Vodafone nei prossimi giorni anche per una questione di convenienza tariffaria :)
Io ho Tim e avevo il vostro stesso problema fino a quando non ho eseguito la procedura consigliata. ... adesso è una settimana che sembra che sia tutto ok...
vodafone a Milano centro verso le 10/11 del mattino il segnale lo rileva ma non c'e' linea...nel pomeriggio verso le 14 tutto torna a funzionare
Anch'io sono di Milano. Qualcun altro ha rilevato il medesimo problema nella stessa città?
Problema presente anche sul mio. Operatore Tim ed a a nulla è servita la procedura di aggiornamento del firmware orginale
ciao, anche io ho il problema della freccia in upload che si pianta per poi riprendere a navigare correttamente aspettando uno/due minuti o disattivando e riattivando la connessione manualmente... ho tim e abito in provincia di milano (abbiategrasso),
volevo segnalare che lo stesso problema l'ho avuto a monticelli terme (toscana) , quindi non penso sia solo un problema di zona.
p.s. per prova nello stesso momento in cui il note 3 si è piantato in navigazione , con un sonyericsson arc s e un xperia u con tim zero problemi di navigazione
speriamo prima o poi di trovare una soluzione perchè è snervante.
Hai già provato a fare i vari wipe e reset di fabbrica con reinserimento del firmware con Odin? Io ho risolto in questo modo