Grazie Varioflex per la velocità della risposta, perdona la mia ignoranza, intendi con Odin?
Visualizzazione stampabile
Grazie Varioflex per la velocità della risposta, perdona la mia ignoranza, intendi con Odin?
Salve ragazzi , ultimamente il mio note prende poco e niente con la tim, mentre se esco fuori casa la linea vola, questa cosa l ho notata in piu' appartamenti,appena entro dentro casa praticamente o appare il simbolo del divieto o prende poco e niente ,una tacca diciamo,pensando fosse un problema ho fatto sostituire l antenna,ma la cosa non è cambiata..ho android 5.0 il telefono è un no brand,cosa posso fare?cambiare modem? aiutatemi perche non voglio buttare il telefono funziona perfettamente ma se non mi fa svolgere la funzione di(telefono) è praticamente inutile averlo
Prima si comportava bene, non so perche' ma ultimamente non prende bene neanche con la vodafone, tra l altro ho un problema anche al wify a confronto anche con un note 4 il segnale wify e' completamente assente anche a distanza ravvicinata ho provato a ripristinarlo ma niente
Avendo già resettato....
....e flashato nuovamente il Firmware...
...non rimane molto da fare... :(
L'unica cosa.... è provare il flash di modem diversi (devono essere stock... così non scatta Knox)
Controlla e/o chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
Per sostituzione dell' antenna cosa intendi? Le varie antenne sono localizzate qua e là sulla case posteriore, il fatto che non funziona neanche il Wi-Fi potrebbe significare un collegamento malfunzionante tra le due metà del telefono, il Bluetooth funziona?
quello inferiore dovrebbe essere dello speaker, controlla se i pin superiori sono piegatiSpoiler:
salve o preso un note 3 lo provato o chiamato tutto apposto quando lo porto a casa mi da una tacca e possibile che la ricezione del segnale va cosi di m...:( o vodafone e il tel e brand vodafone android 5.0 aiuto!!!
Non risponde nessuno a questo forum??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho avuto un note 3 che adesso ho venduto ad un amico, anche lui ha Vodafone e non ha nessun problema e soprattutto la ricezione è veramente ottima, il brand comunque non centra, anche se fosse brand Tim e si mette una sim Vodafone funzionerebbe lo stesso come si deve, se in altre zone il telefono prende bene direi che il problema è proprio casa tua e non il segnale, perché se come hai detto quando l'hai preso funzionava bene e la ricezione era buona ma quando sei arrivato a casa è scesa ad una tacca probabilmente è casa tua che non è coperta da una rete ottimale
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao cranio grazie x la risposta nel frattempo sono passato alle 3 e diciamo che con il 4G e una tacca mi permette di fare telefonate,o notato che anke il j5 di mia figlia con 3 prende uguale al mio ,la vodafone lo messa su un s3 e nello stesso posto dove il note non mi faceva chiamare sta con 3 tacche e il h+.credo sia un problema del 4g.
salve volevo sapere se qualcuno a risolto il problema di ricezzione ?
ringrazio anticipatamente
ciao amauro e niente le o provate tutte o messo il N9005XXUGBOL3_N9005VFGGBOL2_OMN N9005XXUGBPB1_N9005TIMGBOJ1_TIM N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_ITV ( android 4.4.2) ho smontato la parte posteriore x dare una pulita ai contatti o alzato un pochino le alette delle antenne o messo le schede della wind della vodafone e della 3 ma nadadenadadenada a casa non prende se non in qualche posto che devo ancora capire dove'???? mentre IL MIO S3 prende con tutte le schede e tutti gli operatori a banda massima sinceramente mi sono r....come telefono e molto veloce ma la ricezione se stai in casa e na schifezza :(:(:(
Quindi niente da fare chissa se provo a mettere un altra rom magari darklord o miui ci deve essre un modo per avere piu recezzione ma si vedra
grazie comunque
ragazzi potete trovarmi questi N9005XXUG0J1 N9005XXUGBPB1 un grazie anticipato a tutti e sul note di un mio amico e va alla grande.....
ho acquistato un note 3 nuovo
- versione internazionale
- leggo UNITED ARAB EMIRATES
- versione build LRX21V.N9005XXUGBOK9
- VERSIONE BANDA BASE N9005XXUGBOD3
appena acceso si è subito aggiornato con circa 800 mb a SEPF_SM-N9005_5.0-1_0032TRUE NOV 24 18:42:48 2015
ho selezionato come rete WCDM/gsm in automatico
problema : la connessione internet è buona ma il segnale per telefonare arriva a malapena a una tacchetta spesso perde completamente il segnale neanche si puo telefonare
ha volte spostandolo in casa arriva a due o tre tacchette
- la cosa strana è che quando faccio una ricerca degli operatori di rete mi appare a volte solo Vodafone altre volte solo Postemobile
con altro galaxy quando faccio una ricerca reti mi da tutte le reti disponibili in zona e cioè TIM VODAFONE E POSTE MOBILE ma stranamente non si vede WIND che è l'operatore a cui si aggancia PosteMobile
ma il Note 3 spesso non rileva nessun operatore oppure solamente Vodafone o PosteMobile
un consiglio e ben accetto e vi ringrazio perché non so che fare
che sia problema del dispositivo che non ha le frequenze Europee.....
Giusto per verifica prova a mettere altra SIM (di operatore diverso) per vedere se la situazione rimane la stessa (così capiamo se è un problema del gestore)
Al limite si può provare a Flashare (....e approfondirai in sezione Modding nel Thread di Aiuti in rilievo) altro Modem
Direi di no
Ha solo il csc degli Emiri.... ma è un N9005 (Device per Europa/Italia)
Cortesemente non far post consecutivi
Sono vietati
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ti ringrazio dei consigli
si ho provatop a cambiare operatore schede varie ma è sempre la stessa cosa , segnale basso e spesso assente per telefonare - internet era ok
oggi sono passato in u centro assistenza Samsung e mi hanno confermato che si tratta di un dispositivo Europa/Francia
- in impostazioni da EMIRATES......?
ma è stata riscontrata un'altra anomalia e che il S/N quello che cè nell'etichetta dietro la batteria è diverso da quello che viene visualizzato in impostazioni.....
chi ci capisce è bravo...!!!:(
Ciao...
...ti sposto in altra sezione (ALTRI NOTE)
Qui trattiamo solo N9005
Edit
Ecco il Link:
https://www.androidiani.com/forum/al...-sul-3-4g.html
Salve, volevo illustrane il mio problema. Ero cliente TIM da qualche anno ed ero molto soddisfatto del servizio dato che la copertura era piuttosto buona. Poi sono passato a postemobile e di nuovo a TIM per usufruire di una particolare promozione. Mi hanno consegnato la scheda 4G LTE e da allora sono nati i problemi. Non ho più la copertura di prima, a volte nelle stesse zone che frequento per lavoro ora invece di avere il segnale basso mi appare il cerchio barrato e se provo a chiamare esce fuori che non sono registrato alla rete. E' come se ha difficolta a swicchiare da una cella all'altra. Ho tolto anche LTE, ma non cambia di molto. Ho fatto fare il reset della linea alla TIM , ma nulla. La stessa scheda la passo ad un vecchio samsung GIO' e va benissimo in ogni occasione. Quindi il problema è il mio telefono. Sarà risolvibile? Il telefono è aggiornato da tempo alla vers. 5.0
Unito a Thread dedicato queste problematiche
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347539
Direi queste possibilità:
1) Provare un Reset del telefono (previo Backup)
Per Reset:
Spoiler:
2) Provi a Flashare con Odin un altro Modem Stock e vedi se la situazione migliora (bisogna cercare il file....)
3) Cambio Operatore (sì.... pazzesco)
Già fatto il reset con i tre tasti, non è cambiato nulla. Non so ma prima avevo una normale SIM ora ho una 4G LTE. Sarà il modello della sim LTE a dare problemi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora ho qualche aggiornamento. ho cambiato gestore per disperazione e sono passato a WIND che avevo avuto da anni. Il segnale è migliorato, ma rimane ancora un po basso. Per me il telefono ha dei problemi. A chi può interessare ho un punto esatto da dove sono iniziati i problemi. Allora sono stato con wind per anni con buona soddisfazione del servizio. Poi passato a TIM due anni fa sempre molto soddisfatto. circa un mese fa per usufruire di una promozione di TIM ho fatto la triangolazione con postemobile per poi rientrare in tim come nuovo cliente. In quell'esatto frangente mi sono accorto dei problemi. E' come se il passaggio a postemobile mi abbia creato dei problemi al telefono. sembra che il telefono sia impegnato a cercare qualcos'altro o i parametri di ricezione siano cambiati.
...oppure successivamente alla triangolazione hai aderito ad un'offerta tim a prezzo ultrastracciato ma senza accesso prioritario alla rete...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve vi aggiorno (vedi post prec) o anche messo una rom mod (delirium) che praticamente e il software del s7 bello veloce ma non prende!!! Sono convinto che non e un problema did sistema operativo e neanke di operators ...se qualcuno resolve fateci sapere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App