Mah io lo ho impostato da quando lo ho e il segnale fa pena ugualmente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mah io lo ho impostato da quando lo ho e il segnale fa pena ugualmente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ripeto avevo perdite di segnale con settaggio in impostazioni lte/wdcma/GSM. Una volta settato wdcma/GSM non si è verificato più alcun problema. Con che altri telefoni hai fatto i confronti ? Se sono più vecchi e probabile che prendano dippiù. Altra cosa per verificare la potenza di segnale non basati sulle tacche ma vedi in info stato. Quanti asu segna.
Nello stesso posto s4 mi da 103 dbm 6 asu
Carlo continui a chiederci in che posto sperduto siamo ma ti confermo che Dove abito io la rete c'è e forte ma entrando in casa o locali dove necessariamente cala ecco che cominciano i problemi anche cambiando operatore (solo vodafone dalle prove sembrava esente ma l'utente precedente dimostra il contrario avendo descritto esattamente gli stessi problemi che affliggono gli altri) o settando su wcmda. ..voce potrai immaginare ho provato tutti i settaggi ma il problema si ripresenta...sembra che impostandolo solo in GSM vada bene (e questa é un'altra riprova del problema) ma in quel caso posso usarlo da soprammobile! !
Speriamo nell'aggiornamento, intanto con quello polacco nessuna novità stessi problemi! LG g pro 2 si avvicina.