Ma dove esce sta spunta
Visualizzazione stampabile
Ma dove esce sta spunta
Da solo non devi fare nulla solo aspettare
Ma sul display non mi è spuntato nulla
Nemmeno a me...ma non sarà immediato per tutti...sarà questione di qualche ora credo...
Devi solo pazientare
Può essere perché ultima volta che è uscito ho messo la spunta
Arresto del prcesso com.google.process.gapps: ecco come risolvere l'errore
C'è un problema ricorrente che può creare dei veri e propri grattacapi agli utenti Android. Si tratta dell'arresto del processo com.google.process.gapps, un messaggio ci appare improvvisamente notificandoci l'errore inaspettato. Indipendentemente dal dispositivo che state utilizzando, l'errore è facilmente risolvibile, ecco come.
Oltre a ripulire le cache e i dati relativi ad una particolare applicazione o disinstallare le applicazioni scaricate di recente, esiste un modo*rapido per evitare il problema. Innanzitutto dovrete selezionare la voce Impostazioni -> App, spostarvi*a destra su Tutte e selezionare la voce Archiviazione Contenuti protetti, riconoscerete l'icona di Android.
Dovrete disattivare e riattivare l'archiviazione dei contenuti protetti
A questo punto sarà sufficiente disattivare e riabilitare la funzione utilizzando il tasto Disattiva.
Anche la seconda soluzione è veloce ma efficace
Un'altra opzione è quella di andare sotto Impostazioni -> App e nuovamente spostarsi su Tutte. Non dovrete far altro che selezionare il menu a tendina in alto a destra e toccare su*Reimposta preferenze app che porterà le impostazioni di tutte le app allo stato iniziale.
In questo modo dovreste riuscire a risolvere il noioso problema relativo all'arresto del processo com.google.process.gapps, fateci sapere se trovate errori durante la procedura.*Per l'articolo abbiamo utilizzato*Android 4.3.