Visualizzazione stampabile
-
Ho appena contattato la SST per richiedere l'assistenza al mio note e l'operatore mi ha gentilmente indicato il centro di raccolta più vicino a me, subito dopo mi ha già riferito che i tempi di attesa sono un po lunghi circa 45 giorni in quanto sono pieni di lavoro
e che caxxxxxxxxxooooooo 29 giorni di vita non se po non se po
-
ma sei iscritto al club exclusive? strano...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
ma sei iscritto al club exclusive? strano...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
e garanzia europa quindi niente club exclusive
-
ah ecco... ok
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao,
hai un problema simile al mio!
Sono trascorsi proprio 10 giorni da quando ho il Note 3 e in questo arco di tempo, almeno 3-4 volte, è successo che il cellulare si spegneva e si riaccendeva da solo. Ieri notte non l'ho messo in carica e quando stamattina l'ho attaccato non dava segni di vita. Ho pensato fosse dovuto alla batteria completamente scarica o a un problema della presa di corrente, quindi l'ho spostato e lasciato attaccato con la speranza che caricasse. Ho aspettato più di un'ora... Nulla. Morto.
-
stamattina l'ho portato in assistenza, e cominciata la lunga attesa
Quote:
mariavipa
Ciao,
hai un problema simile al mio!
Sono trascorsi proprio 10 giorni da quando ho il Note 3 e in questo arco di tempo, almeno 3-4 volte, è successo che il cellulare si spegneva e si riaccendeva da solo. Ieri notte non l'ho messo in carica e quando stamattina l'ho attaccato non dava segni di vita. Ho pensato fosse dovuto alla batteria completamente scarica o a un problema della presa di corrente, quindi l'ho spostato e lasciato attaccato con la speranza che caricasse. Ho aspettato più di un'ora... Nulla. Morto.
-
-
cavolo ma è normale che un terminale del genere non vi sia durato neanche un mese?
ma che impicci ci fate con sto gioiellino? ;)
Difetti di fabbrica?.....possibile che samsung faccia dei terminali cosi delicati?
-
Quote:
ajaxx
cavolo ma è normale che un terminale del genere non vi sia durato neanche un mese?
ma che impicci ci fate con sto gioiellino? ;)
Difetti di fabbrica?.....possibile che samsung faccia dei terminali cosi delicati?
io personalmente non ci ho fatto niente di anormale, sempre se scattare una foto e normale per un telefono del genere
-
era successo anche a me, circa un mese dopo averlo acquistato. L'ho portato al centro assistenza, e l'operatore borbottando ha detto che l'unica era provare a resettarlo alle impostazioni di fabbrica. Altrimenti, mandarlo in assistenza ma ci sarebbe voluto un mese. Comunque per fortuna resettando tutto, è perfettamente ripartito. Mi ha poi eliminato l'antivirus che le signorine della vendita mi avevano installato, e in generale s'è raccomandato di caricarci meno app e roba possibile... io in effetti lo uso per lavoro, quindi non mi pesa. Ma ho notato che è un telefono delciato, e suscettibile ad interferenze esterne, siano esse app o tentativi di accessi non autorizzati tramite internet....