Io nessun aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Io nessun aggiornamento
Mi scuso per riesumare il 3d di ieri, ma devo aggiungere questa informazione.
Se installo un qualsiasi programma sulla SD, formattata... il cellulare funziona, ma se lo riavvio si blocca sulla schermata Samsung.
Tolgo la SD e il cellulare funziona, la rimonto, la formatto, riavvio,... e tutto funziona.
Praticamente non posso installare alcun programma sulla scheda.
Qualcuno ne sa magari qualcosa ... ? E' davvero strano .... inoltre, il riavvio è abbastanza lento,... è normale ?
Grazie !!
Grazie per la risposta.
Proprio stamattina, mi è uscito da fare un altro aggiornamento del sistema. Ieri ne ho fatti 2 (dato che era nuovo).
Con questo aggiornamento il problema sembra essersi risolto.
Però il riavvio del cellulare è sempre molto lento .... è normale questo?
Gran bel mezzo però ;)
Si avviandolo senza la SD andava.
Ora va anche con la SD e con le app installate su di essa.
Non sapevo che fosse "rischioso", perché prima usavo un S4 e questa SD piena di app e funzionava tutto perfettamente....
ECCO PROPRIO ORA IN "DIRETTA" ... OGGI L'HO RIAVVIATO 4-5 VOLTE ED E' SEMPRE ANDATO, ORA APPENA ARRIVA LA SCHERMATA DEL
CODICE PIN,.. SI RIAVVIA DA SOLO ALL'INFINITO....
Scusate il maiuscolo.
Ciao ragazzi, ho letto in diversi thread che ci sono stati problemi di Bootloop e Brick del Note 3 appena usciti dal negozio relativi al primo avvio.
Quanti di voi hanno avuto questo problema ?
Quanti hanno risolto senza mandare in assistenza?
Quanti hanno avuto il contatore Knox flaggato su 0x1 senza aver compiuto operazioni di flash tramite odin o modding/rooting ?
Ho aperto questo post per fare una stima di quante persone hanno avuto questo problema e cercare di capire se il problema nasce da:
Bootloader (quindi anche Knox) corrotto
Kernel corrotto
Insane Chip
Grazie
Ragazzi,non so se qualcuno è riuscito a risolvere questo fastidioso problema,io no e a tal proposito ho inviato una mail a Samsung e questa è la loro risposta:
Quote:
Gentile Sig. ****** ******,
In merito alla sua richiesta, la invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di contenuti durante le seguenti procedure.
È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente link:
Kies | SUPPORT | SAMSUNG
Concluso il backup dati, la invito a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, le consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti o errori del sistema operativo.
Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
La invito pertanto a testare per alcuni giorni, la funzionalità del dispositivo, evitando di inserire il backup precedentemente salvato, al fine di escludere eventuali problemi causati da applicazioni non preinstallate.
Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, la invito a comunicarci il codice IMEI del suo prodotto che potrà reperire rimuovendo la batteria sul corpo telefono al fine di poterle indicare un nostro City Point.
Tutte caxzate segui quello che ha detto Shinva