Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maver800
anche io dopo l'aggiornamento sui criteri di sicurezza ( note 3 no brand , ita)...non ho più avuto prolemi
Idem...appare la notifica...non c'è un modo per richiederlo mi sa..
-
Dopo 8 giorni e dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica. Sono andato al negozio che me lo ha venduto e doveva mandarlo lui in assistenza in questo caso i tempi sarebbero stati piu lunghi, poiche il centro assistenza samsumg e a 7 km da casa mia l'ho portato li dopo aver chiamato samsung exclusive e lo hanno inviato alla caaa madre il giorno stesso.
Inviato dal mio GT-S6010 usando Androidiani App
-
Se non vi arriva nessuna notifica di aggiornamento, aggiornate manualmente con odin... Non è tanto complicata come procedura ci sono un sacco di guide in giro... E non attiva nessun contatore Knox...
Comunque io non ho ancora aggiornato perché vorrei avere più pareri possibili da quelli che hanno aggiornato all'ultimo firmware, anche perché sto bene con quello attuale! ;)
-
Devo ritrattare ho riavviato il Cel ed il messaggio è uscito nuovamente anche dopo l'aggiornamento dei criteri..
E pare che il messaggio spunti fuori ad ogni riavvio. .
-
Quote:
anghelboy
Se non vi arriva nessuna notifica di aggiornamento, aggiornate manualmente con odin... Non è tanto complicata come procedura ci sono un sacco di guide in giro... E non attiva nessun contatore Knox...
Comunque io non ho ancora aggiornato perché vorrei avere più pareri possibili da quelli che hanno aggiornato all'ultimo firmware, anche perché sto bene con quello attuale! ;)
Ma che è sto odin???
Grazie
-
Quote:
Antoniopao
Ma che è sto odin???
Grazie
È un software che serve a flashate firmware in download mode.
Leggi le varie guide alle introduzione al modding. Non ti cimentare in queste cose senza avere le idee chiare perché altrimenti avrai solo problemi!
-
Salve, ho una domanda flashando con Odin si rischia di invalidare la garanzia?
-
-
Quote:
Sasi78
Salve, ho una domanda flashando con Odin si rischia di invalidare la garanzia?
Se flashi il Firmware originale scaricato da sammobile no.
Ma non devi effettuare downgrade del bootloader.
Se hai MJ7 non tornare a mj3