Non conosco la plus, ma avete provato da "sicurezza" a mettere "normale" invece che "alta"?
Visualizzazione stampabile
Non conosco la plus, ma avete provato da "sicurezza" a mettere "normale" invece che "alta"?
No ho solo what's up plus di ' strano! ' !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La protezione ce l'ho su normale!
Attenzione anche io non ho whatsapp plus ma solo whatsapp tradizionale. Come dice buzuzima potrebbe essere una questione di gestione dati e allora qui, visto che il prodotto è nato per essere sempre connesso alla rete, potrebbero essere decine di programmi.. magari a me lo da whatsapp a voi altro. .
O magari è un avviso "fasullo" presente windows quando blocca degli script e dei file che ritiene dannosi ed in realtà non lo sono?
si potrebbe fare un test.. lasciarlo a Chinese spesso la.notte senza connessioni (modalità aereo).
Se quello che stiamo ipotizzando è vero non dovrebbero esserci problemi essendo annullato lo scambio dati.
Mannaggia da oggi ho iniziato anch i a ricevere questo avviso.... Mai aperto Knox, ... Normali app.
Per esempio io nn ho whatsapp plus , ho iniziato ad averlo da ieri, ho agganciato il. Wifi a Lugano in Svizzera con un wifi hotshot gratuito in Ospedale, da quel momento e' apparso l avviso
Stesso problema da questa mattina, il messaggio è apparso agganciandomi al wifi dell'ufficio e si presenta ogni volta che mi disconnetto/connetto. Il dispositivo è stock, poche app installate (tutte da playstore), si manifesta sia con whatsapp installato che senza. Ci sono vari thread su xda, a questo punto temo si tratti di un bug.
Anche io stesso problema..
Una delusione dopo l'altra questo Note.
Samsung invece che mandare in onda 5000 volte al giorno la pubblicità del note e pagare Messi avrebbe fatto meglio a lasciare i clienti soddisfatti investendo di più sull'ottimizzazione.
Che schifo.. per me che vengo da iphone..
Quote:
Originariamente inviato da PMaxx
Stessa cosa a me.
Beh,io non ho proprio installato whatsapp su quel telefono,e gli avvisi arrivavano lo stesso,e qmc prima di alterarmi cercherei di capire a fondo di che si tratta e magari dopo ringrazio pure la mamma samsung ,ancora non sappiamo nulla.
Ora però torno al mio fido note 2 e vi saluto :)
a me arriva l avviso da ieri e ieri ho installato solo da playstore e per esattezza asphalt7
stesso problema da pochi minuti fa, non ho installato niente che non sia da google play, l'ultima installata è "clean master". Ma nessuno sa se esiste un log in cui andare a vedere che è esattamente sto errore e sopratutto quale applicazione viene chiusa?
Allora intanto c'e' da dire che il problema nasce appena ol cellulare si collega tramite wifi, quindi penso sia un bug del software e non di un'applicazione alrimenti il difetto sarebbe venuto fuori anche sotto rete 3g. Sarebbe opportuno sapere se il problema e' riscontrato anche da chi ha cambiato la base modem del firmware
Dovrà arrivare un aggiornamento
Non ho capito
[QUOTE=AndroinoNW;4756754]Anche io stesso problema..
Una delusione dopo l'altra questo Note.
Samsung invece che mandare in onda 5000 volte al giorno la pubblicità del note e pagare Messi avrebbe fatto meglio a lasciare i clienti soddisfatti investendo di più sull'ottimizzazione.
Che schifo.. per me che vengo da iphone..
mah, io ho entrambi e trovo l iphone superiore come immediatezza nel fare foto e per i giochi e disponibilita di programmi svago, ma come telefono principale uso il note3 e ne sono contento
Quindi in conclusione non c è rimedio? A me è capitato dopo che è crasciato mostruosamente 2 volte nell arco della giornata e in una di queste due volte ho dovuto togliere la batteria perche si era completamente bloccato.
La prima volta non mi dava la fotocamera cioè si vedeva tutto nero...
Io ho pensato si trattasse di ttorrent ma a quanto pare potrebbe essere tutto e niente. Bha speriamo bene. Tenetemi aggiornato
A me sembra che si sia messo a posto pulendo la cache. Non ho ancora riavviato il telefono, ma da quando (stamane) ho pulito cache e dati del servizio, non è più ricomparso. Specifico che ho wifi sempre attivo sul telefono e che sono entrato e uscito da diverse zone coperte da wifi almeno 5 o 6 volte, oggi, DOPO l'operazione.
grazie dell info, come si fa a fare la pulizia?
[ot]Non capisco come citare l'iphone un messaggio si e uno no possa essere considerato calzante a questo argomento.[/ot]
Ho pulito la cache ma il messaggio continua a apparire a ogni connessione wifi.
Come si fa a pulire la csche
ti posso dire come l'ho fatto io ma non assicuro che sia il metodo migliore: Impostazioni -> Gestione applicazioni poi ho selezionato ogni applicazione ed ho premuto "svuota cache". Il clean master l'avrebbe fatto in automatico se non ho capito male ma ho preferito sto metodo "manuale".
non mio caso non ho dovuto neppure aspettare il riavvio, questo metodo non ha funzionato affatto.
ti ringrazio ma con 170 applicazioni diventerei matto :-)
clean master fa tutto in una ditata. :) A me purtroppo il problema non s'è risolto con questo metodo, sto andando a tentativi per capire in che casi succede a parte l'avvio del wifi.
Io non spengo il telefono mai, e nemmeno la riavvio... per ora non mi è più ricomparso quel messaggio. Probabile che riavviando mi tornerà, dato che a voi quella procedurina non ha risolto, ma per ora non tocco nulla :D
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Sottoscrivo perché ho lo stesso problema. Mai installato whatsapp
Per caso avete disattivato s voice??
eccomi fresco fresco di avviso...........20 minuti fa è comparso....ho più o meno i programmi che avete tutti quindo w.app......e altri..........ho il note 3 da due settimane e questa è la prima volta che succede...........non ho installato app strane ultimamente ,staremo a vedere........ah unica cosa oggi ho aggiornato antutu e poi l'ho usato,subito dopo è comparso l'avviso
ho individuato il problema.
è il Knox Notification Manager
E quindi che si fa
ragazzi come ho scritto dall'altra parte io sto riattivando tutte le app sospese e nell'istante stesso che ho dato l'ok per riattivare le app bloccate il segnale del telefono da 2 tacche è passato immediatamente a 4 sempre restando nello stesso posto in casa sara una coincidenza ma non penso.... adesso sta facendo l'aggiornamento di tutte le app il segnale sempre al massimo, poi provero a riavviare il telefono incrocio le dita....
Comunque anche a me l'avviso veniva fuori quando staccavo e riattaccavo il wifi nel momento che agganciava tac messaggio di notifica.
Clean master non è lko avevo anch'io, disinstallato ma niente l'avviso tornava lostesso, whatsApp la escuderei....
ciccia.....:'( riavviato stesso problema... ero fiducioso........
Come hai fatto a capire che é knox?
E comunque se compare da poco a tutti è sicuramente qualche aggiornamento effettuato a qualche programma in comune a tutti noi.
Quote:
Originariamente inviato da gquesp
Io Knox non l'ho mai neanche attivato e non so neanche cos'è...... stamattina appena l'ho accesso mi ha fatto un aggiornamento ma non ricordo cos'era cazzo e da li mi ha iniziato a scrivere la notifica