Ho ripristinato il telefono ma la frase non mi e' apparsa e la scritta rimane lo stesso..:( ...pulisco i casche faccio prima! :)!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ripristinato il telefono ma la frase non mi e' apparsa e la scritta rimane lo stesso..:( ...pulisco i casche faccio prima! :)!
Quale Cash
In impostazioni /gestione applicazioni /vai nell'applicazione e poi su cancella dati e svuota casche!
Cmq a me l'aggiornamento sui criteri di sicurezza da ieri che ho ripristinato nn e' arrivato...
toc toc? novità non ce ne sono? quando riusciremo a togliere questa scritta che appare ad ogni riavvio? 😳
Ieri mi arriva il notone nuovo nuovo fiammante, lo scarto tutto felice, lo configuro e nel mentre ZZAACKK su freeza. Resto basito, sono costretto a togliere la batteria, riavvio e finisco di smanettarci. Stamattina ho 2 bootloop di fila, al terzo giro si riavvia e resta acceso. Un'ora fa di nuovo un freeze da dover togliere la batteria. Al chè mi dico: proviamo a fare lo stability test di antutu; Morale? il grafico è tutto un su e giù e non si sa perchè fatto sta il telefono è mooooolto instabile (meno male che ho aspettao con il root!!!). Dite che può essere un problema di fabbrica o magari una instabilità della rom? telefono import MJ7/MJ/MJ4. Grazie per chi mi risponderà me gira un po i bai...:bd:
prova fare wipe cache e wipe data e vedi se riesci a risolvere
Già fatto da recovery...
prova a fare gli aggiornamenti (tanto il root mantenendo knox a 0 non lo puoi fare)
Come aggiornamento ufficiale non mi da nulla disponibile...