http://img23.imageshack.us/img23/5765/pkz8.png
Visualizzazione stampabile
Aggiungo trattasi di Note 3 Italia No Brand, aggiornato all'ultimo firmware ufficiale MJ7. Nessun problema per ora.
Ecco la mia
Non leggo i valori, ma noto due cose poco simpatiche : il grafico in alto è troppo altalenante e quello in basso della temperatura è in perenne crescita, non vedo che valore max di temperatura ha raggiunto, nel mio termina intorno ai 33 gradi.
Quelli della temperatura termina a 32. Il grafico sopra altalena a bestia però non mi ha più dato problemi, boh
Ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè non so come comportarmi...(Tanto per iniziare bene il nuovo anno) Questa mattina dopo i festeggiamenti e gli auguri, stavo su instagram, ed ero attaccato alla corrente con il 3% di batteria (ero agli sgoccioli praticamente) ad un tratto il note si spegne di punto in bianco. Nulla di drammatico... con il 3% di batteria mi erano già capitati episodi simili con il Note 2 la carica fornita dall'alimentatore stranamente era inferiore dell'uso. Provo a riaprire lo smartphone... NULLA. Panico totale. Caccio la batteria... Niente! la reiserisco cambio presa e lo lascio collegato: Ancora niente. Il telefono non scalda non appare il LED non fa NULLA non entra nemmeno il Download mode o in recovery. Al ché questa mattina disperato inserisco (alla benemeglio in quanto hanno forme leggermente diverse) la batterie del note 2 e... VIBRA! Magicamente il telefono sembra aver ripreso vita! va in Loop la vibrazione se lo attacco alla presa della corrente e appaiono delle righe sullo schermo se stacco l'alimentatore invece parte correttamente senza nessun tipo di problema ad eccezione del calore (che non è elevato ma in ogni caso è strano per non avere app in esecuzione, ma penso sia dovuto alla batteria non "ufficiale"come anche il loop della vibrazione penso sia dovuto al voltaggio diverso). Quindi ora mi ritrovo con il note che si avvia con la batteria del Note 2, mentre con la sua non da segni di vita. Ci sta un modo per capire se la colpa è della batteria o se dello smartphone? Ed essendo che il telefono non ha nemmeno 4 mesi di vita la batteria rientra nella garanzia? E come tempistiche? Aiutatemi perchè son disperato :'( In ogni caso... Buon anno!
Potrebbe essere la batteria come qualsiasi altra cosa, visto che il telefono è nuovo portalo in assistenza e vedi loro che ti dicono anche se non credo che la batteria in questi casi rientri con la garanzia, tanto costa una trentina di euro...
Se invece vuoi risparmiare e credi che il problema sia la batteria comprane una su ebay o amazon.
io ho avuto un problema simile ( meno drammatico )......praticamente mi andava in loop la vibrazione se provavo ad attaccarlo alla corrente da spento e non mi caricava piu la batteria ( e non veniva riconosciuto dal pc ) ne da acceso e ne da spento....non vorrei magari uno sbalzo di corrente abbia bruciato la porta usb del cellulare e la batteria ( ho sparato dato che non sono esperto in materia )....
Potrebbe anche essere, ma hai provato a cambiare carica batteria? Se puoi usa quello del note 2
ho provato ad usare quello del mio vecchio nokia, dei miei tablet (asus) e anche da porta Usb del pc ma nulla... addirittura non viene riconosciuto in USB ne con una batteria nè con l'altra! Ora lo mando in recovery voglio vedere se mi dice qualcosa xD Non si sa mai!