Visualizzazione stampabile
-
Allora, sarà che non l'ho mai mandato in recovery, ma con il note II non ricordo nulla di simile: Entra in recovery e vicino al robottino con il triangolino che sta come "sfondo" esce la scritta nessun comando... ma fa nulla, i comandi di wipe ci sono e tutto il resto... se metto reboot system now invece mi esce la scritta sempre vicino al robottino "ERRORE" e poi si riavvia correttamente xD Non so se è normale però sto smartphone mi sembra proprio impossessato xD
-
Io proverei a lasciarlo mezz'ora senza batteria, poi rimontarla e senza accenderlo vedere se per caso con il suo alimentatore e cavo originale riprende a caricare... A volte è sufficiente x uno sbalzo di corrente sull'ingresso...
-
Grazie a tutti, alla fine dopo aver tentato di tutto l'ho portato in assistenza :( Grazie ancora.. si può chiudere!
-
blocchi
Salve, sono nuovo di android... sempre usato iphone... comprato poche ore fa...leggevo per passare la rubrica da iphone a note3...ho scaricato samsung kies e mi ha chiesto un aggiornamento firmware...sulla conclusione si e bloccato e mi e comparsa questa scritta... firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again...... mi potete aiutare? grazie
-
Come prima esperienza non è male :D
Dunque si è corrotto il download dell'aggiornamento e quindi occorre ripristinare il firmware di emergenza, io sono fuori al momento ma se cerchi su kies c'è la voce ripristino firmware di emergenza....
-
si, ho visto....ma una volta completato il download, mi da errore e non va avanti....
-
Ammazza che sfiga oh....!!! :D mi sa che ti conviene fare un salto in sezione modding e leggerti come flashare il fw con odin pc.
-
Visto che ancora il tuo note 3 fa odore di nuovo portalo in assistenza se non vuoi sporcarti le mani così non rischi nulla...
Sono cose che capitano raramente mi dispiace
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano26
Salve, sono nuovo di android... sempre usato iphone... comprato poche ore fa...leggevo per passare la rubrica da iphone a note3...ho scaricato samsung kies e mi ha chiesto un aggiornamento firmware...sulla conclusione si e bloccato e mi e comparsa questa scritta... firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again...... mi potete aiutare? grazie
Io controllerei la porta PC alla quale l'hai collegato, che sia una USB 3.0 con driver correttamente funzionananti, perchè temo ci sia un problema di trasferimento dati tra il PC ed il telefono, se hai un altro computer (anche di un amico) installa KIES aggiornato dal WEB e prova il ripristino sull'altro PC.
-
blocchi
Ragazzi il mio note 3 No Brand firmware 4.3, succede che si spegne da solo e per riaccenderlo devo togliere la batteria rimetterla e poi si accende qualcuno di voi ha lo stesso problema, avete qualche soluzione ? grazie.