secondo me fai molto prima a vedere quale monnezzata hai installato ultimamente... troverai sicuramente quale app ti causa il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
secondo me fai molto prima a vedere quale monnezzata hai installato ultimamente... troverai sicuramente quale app ti causa il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
mi capita da un po di tempo non so se legato a Galaxy Gear perchè mi capita da quando ho comprato l'orologio, che spesso almeno una volta al giorno mi si spenge e si riavvia da solo il mio galaxy note 3
Una volta mi è successo mentre stavo leggendo le pagine Facebook, altra volta mentre leggevo su whatsapp altra volta mentre giravo le pagine home, altra volta mentre era in ricarica la notte............ non so perchè si riavvia..............
Succede anche a voi o è solo un mio problema??
Grazie
Ciao a tutti!
Ciao a tutti......volevo sapere se a qualcuno di voi è comparso questo messaggio di errore: "Il programma applicazioni preferite è stato arrestato"............è da un paio di giorni che mi compare 1-2 volte al dì.......sapete cosa fare x risolvere il problema??? Grazie anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a darmi!!!
Salve amici del forum, oggi vi devo dare una brutta notizia il mio note 3 nuovo con pochi giorni di vita e morto stekkito.
in breve vi racconto cosa e successo, ieri sera ho usato il mio note 3 per fare una foto, dopo aver scattato la foto esce il messaggio sul display in elaborazione e la linea che stava elaborando ma prima della fine il telefono si riavvia da solo, mentre si stava riavviando esce la scritta Samsung e stop il telefono si spegne di nuovo e non da più segni di vita.
Ho cambiato batteria con altra originale ma niente, se lo collego al pc non lo riconosce e unica cosa che fa diventa caldo sulla parte alta posteriore.
Ho provato ad accenderlo in modalità recovery ma niente di niente, se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo o vuole darmi un consiglio sono ben accettati
grazie
se ha davvero pochi giorni di vita te lo cambiano senza neanche scomodare l'assistenza
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Rispondo ad entrambi, si purtroppo ha più di dieci giorni, preso qualche giorno prima di pasqua ma sarebbe stato inutile comunque anche perchè purtroppo il negoziante non ha disponibilità al momento, Hi-Tech Market, pero devo dire che e stato molto disponibile quando l'ho contattato ieri, si e offerto di occuparsene lui per mandarlo in assistenza e di interessarsene, pero a questo punto spedirlo a lui non mi conveniva, alla fine ho preso un s4 nuovo da lui e mi ha fatto anche un po di sconto almeno per arrangiare finchè non riparo questo, perchè purtroppo sono rimasto senza neanche un cellulare muletto, quindi ne ho approfittato e stamattina e anche in cosegna quindi ne approfitto per rinnovare la stima e l'affidabilità del venditore Hi-Tech Market porterò il note 3 in assistenza e vedremo cosa ne esce fuori anche se già so di attendere almeno un mese prima che ritorni tra le mie mani, per il momento un po deluso.