Visualizzazione stampabile
-
quanti casi di strane morti o_O
a me fortunatamente niente di anomalo, solo all'S3 della mia ragazza. invece sul mio precendete Note 2 era successa una cosa del genere, risolta in una giornata riaccendendolo in recovery. personalmente penso che la colpa possa essere attribuita all'hardware vero e proprio (un falso contatto che ne impedisce l'accensione ecc)
-
ma se non si accende come fai a portarlo alle impostazioni di fabbrica; forse non e chiaro il telefono non da segni di vita
-
Quote:
Originariamente inviato da
maghetto
ma se non si accende come fai a portarlo alle impostazioni di fabbrica; forse non e chiaro il telefono non da segni di vita
Credo stesse raccontando ciò che è successo a lui, non quello che devi fare te!
-
Quote:
ZioTed82
Credo stesse raccontando ciò che è successo a lui, non quello che devi fare te!
quindi non devi dire stessa cosa successa a me, perche sono cose diverde
-
Quote:
maghetto
quindi non devi dire stessa cosa successa a me, perche sono cose diverde
Avevi già provato a mandarlo in recovery con i tre tasti? magari sembrava morto ma in recovery ci sarebbe andato,a questo punto,sarebbe bastato il ripristino dalla recovery.
-
Azz mi sembra di tornare indietro con il note 2 che soffriva di SDS ( Sudden Death Syndrome) quando il telefono senza una ragione precisa smetteva di funzionare.
La colpa era stata attribuita ai chip exynos che avevano un grave bug, infatti la stessa cosa succedeva con il galaxy s3 che montava lo stesso processore....( anche se il note 3 monta processore qualcomm )
La garanzia "onesta' cambiava la scheda madre senza prendersi un solo euro invece i disonesti dicevano che il problema era causato dall'ossidazione interna dei componenti elettronici anche se il telefono non aveva mai visto l'acqua da vicino, quindi attenzione...
Voi siete i primi casi e spero pure gli ultimi fateci sapere cosa vi dice la garanzia.
-
Quote:
daniar
Avevi già provato a mandarlo in recovery con i tre tasti? magari sembrava morto ma in recovery ci sarebbe andato,a questo punto,sarebbe bastato il ripristino dalla recovery.
leggi primo post, grazie per l'aiuto
-
Quote:
Picciotto
Azz mi sembra di tornare indietro con il note 2 che soffriva di SDS ( Sudden Death Syndrome) quando il telefono senza una ragione precisa smetteva di funzionare.
La colpa era stata attribuita ai chip exynos che avevano un grave bug, infatti la stessa cosa succedeva con il galaxy s3 che montava lo stesso processore....( anche se il note 3 monta processore qualcomm )
La garanzia "onesta' cambiava la scheda madre senza prendersi un solo euro invece i disonesti dicevano che il problema era causato dall'ossidazione interna dei componenti elettronici anche se il telefono non aveva mai visto l'acqua da vicino, quindi attenzione...
Voi siete i primi casi e spero pure gli ultimi fateci sapere cosa vi dice la garanzia.
infatti il problema dovrebbe risiedere proprio su un chip che fa saltare la scheda madre, questo a detta di un tecnico che lavora per Samsung, poi non saprei
-
Ho cercato un poco su internet e ho trovato altri casi di morte improvvisa....
-
Quote:
Picciotto
Ho cercato un poco su internet e ho trovato altri casi di morte improvvisa....
quindi effettivamente potrebbe essere quello