Visualizzazione stampabile
-
Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paname
Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.
hai provato a forzare l'arresto dell'app di chiamata e cancellare i dati?
sicuramente dopo il riavvio del telefono potrai ricominciare tranquillamente a chiamare e ricevere chiamate,ma avendo cancellato i dati e la cache dell'app
è probabile che non ti dia piu i problemi da te descritti!
-
Si già fatto... Ma niente risoluzione. Ho eliminato anche gli aggiornamenti del account Samsung, ma niente. Una tortura sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paname
Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.
Ho letto...
Ho capito...
Ti ho suggerito l'unica cosa che mi sembra risolutiva
-
uniti vari thread e creata discussione ufficiale
-
Lag su Note 3
Da un po' di tempo il mio Note 3 con ROM stock sembra ingolfato, presenta dei lag fastidiosi che finiscono per rovinare il suo uso. Sapete se c'è un sistema indolore per risolverli? Forse Lillipop non avrà questi problemi, ma intanto...
Opps ... vedo adesso che poco sotto c'è una discussione in cui forse il problema è già stato affrontato... scusate
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Da un po' di tempo il mio Note 3 con ROM stock sembra ingolfato, presenta dei lag fastidiosi che finiscono per rovinare il suo uso. Sapete se c'è un sistema indolore per risolverli? Forse Lillipop non avrà questi problemi, ma intanto...
Opps ... vedo adesso che poco sotto c'è una discussione in cui forse il problema è già stato affrontato... scusate
Unito a Thread di competenza
Un metodo indolore ......temo non ci sia.
Quando le cose ....peggiorano tanto........serve un bel reset....
...e per render migliore ancora il lavoro....
...riflashare il firmware!
-
Salve pochi minuti fa mi si é impallato il device. Ho riavviato e ho scoperto che dropbox stava consumando piú del dovuto. L ho disattivato e cosî ha ripreso a funzionare. Ho il device stock. Inoltre dopo aver disattivato drop anche la ram occupata é diminuita ( ora ho 1.46 gb occupati prima piú di 2). A qualcun altro é successo?
-
Sto installando Lillipop e mentre sto aspettando il riavvio vedo che sta ottimizzando 331 applicazioni. Forse è questo il problema dei lag? Voi quante ne avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Sto installando Lillipop e mentre sto aspettando il riavvio vedo che sta ottimizzando 331 applicazioni. Forse è questo il problema dei lag? Voi quante ne avete?
331 applicazioni sono comprese quelle di sistema, quindi non è tantissimo
Installato ora ora? Fatto tutto su base pulita? Non credo, altrimenti non vedresti quella ottimizzazione ;)