No, semplicemente sovrascritto. Avevo l'intenzione di fare un bel reset quando uscirà la versione italiana di Lillipop
'sera!
Ultimamente, diciamo nelle ultime due/tre settimane, noto con fastidio che mi dà l'errore "Scheda SIM rimossa, riavviare dispostivo".
Partendo col dire che è con queste avvisaglie che il Note I una bella mattina di fine giugno mi si surriscaldò e decise di friggere la motherboard, spero proprio che non sia quel caso, anche visti i 6 mesi di vita dell'adorato Note 3
Grazie e buona serata,
Bernardo
Salve a tutti
da qualche giorno il mio note 3, cod modello sm-n9005, versione Android 5.0, si riavvia senza motivo. Toccandolo quando lo fa non è nemmeno caldo.
Da aprile 2014 non ho mai ripristinato i dati di fabbrica.
Che mi consigliate?
black1 (26-10-15)
Ciao Black1 a me questo problema si è presentato la prima volta dopo l'aggiornamento a Lollipop. Il problema era dovuto all'account Samsung che aveva mantenuto le informazioni della versione 4. La settimana scorsa invece si è presentato come a te, improvvisamente dopo aver collegato il WiFi. L'unico modo che mi ha permesso di ripristinare il telefono è stato l'hard reset
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
black1 (28-10-15)
ho fatto l'hard reset e per ora sembra non riavviarsi più...incrocio le dita
grazie mille
Salve a tutti,
come da titolo, il mio Note 3 si spegne e riaccende da solo.
Ho acquistato questo telefono usato da un paio di giorni e dopo aver configurato il tutto, ho eseguito i vari aggiornamenti richiesti dal device (3 in tutto). A questo punto mi ritrovo con il telefono che si spegne e riaccende da solo e anche la connessione wifi che si sconnette.
Premetto che il vecchio possessore mi ha garantito che non ha mai avuto problemi di questo tipo ed anche che non ha mai fatto aggiornamenti in quanto non ne ha mai avuto l'esigenza.
Vorrei chiedere se altri hanno avuto questo tipo di problema e se si come hanno risolto.
P.S. quando ho fatto gli aggiornamenti richiesti non ho fatto un reset, in quanto il cellulare mi era giá stato consegnato resettato.
Ultima modifica di Varioflex; 14-01-16 alle 17:11
Diciamo che in 2 giorni é successo 4/5 volte, non é normale.
Comunque, questa sera faró un reset di sistema e vediamo se cosí si risolve. Domani o dopodomani scriveró se é servito oppure no.
EDIT: Ho fatto una ricerca, a dire il vero non ho dovuto cercare lontano, per scoprire che in effetti si tratta di un problema segnalato da varie persone DOPO aver effettuato un aggiornamento di sistema
2 EDIT: Niente da fare, dopo un factory reset è addirittura peggiorato.
Qualcuno potrebbe indicarmi quale era la prima rom con Lollipop oppure l'ultima con kit kat?
Grazie
Ultima modifica di droberto; 15-01-16 alle 11:22